Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

venerdì 4 gennaio 2013

3 gennaio 2013 seconda parte









Verso sera sono tornata in chat. Ahahaha si quando posso ci passo le giornate. Mi sono scopata due veramente in gamba e con l’ultimo sono anche andata un pochino oltre, nel senso che avevo voglia di venire per cui ho usato il plug da 6 nel culetto e il vibro per la passerina. Mentre stavo godendo veramnete come una puttana, è tornato Andrea che mi ha visto così, in piedi davanti al pc, con il plug nel culo, la camicia aperta e senza pantaloni a piedi scalzi. Mentre chiudevo la chat, mi ha preso e baciata come solo lui sa fare e mi ha piantata una sculacciata nel culo proprio all’altezza del plug che si è incuneato ancora di più fra le mie chiappe sistemandosi così bene da poterlo sentire nello stomaco. Poi si è aperto la patta e mi ha infilato il cazzo già duro in figa senza proferire parola e continuando a baciarmi. Quando finalmente è arrivato alle palle, mi ha detto puttana, mi ha sollevata per scoparmi meglio è ha cominciato a farmi rimbalzare sul cazzo. Poi mi ha girata e tenendomi per il collo ha ricominciato inn figa con ancora il plug nel culo. “sai di sperma” mi ha detto. Come cazzo faccia non lo so. Il tecnico della caldaia gli ho detto. …. E giù un’altra sberla nel culo di cui ancora ho le cinque dita. Alla terza sberla ho goduto mentre la figa colava di tutto. Mi ha girata messa in ginocchio e mi ha sborrato sul volto, mentre lo sperma colava sulla camicia. Ha raccolto a sborra con le dita e me l’ha offerta in bocca per poi baciarmi. Abbiamo continuato nel letto. ……

Nessun commento:

Posta un commento