Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

mercoledì 2 gennaio 2013

31 dicembre 2012














Così anche quest’anno siamo arrivati alla fine. Il 2012 ci lascia e inizia un 2013 che alla fine farà media con tutti gli altri. Così ho pensato di renderlo speciale ed organizzare qualche cosa che rimanesse nelle menti dei partecipanti o forse ancora meglio sula punta di lingua. Ci siamo ritrovati a cena da Cent, tre coppie, io e Andrea, Cent con Silvia e Antonio con Franca. Noi donne tiratissime io con un tubino rosso sopra al ginocchio con spacco vertiginoso sulla schiena e tacco 12 senza intimo e con due catenelle che partivano dai piercing dei capezzoli unendosi al piercing sull’ombelico, da lì partiva un’altra catenella che si attaccava al piercing del clito per poi ripartire e girnado dentro le chiappettine risalire fino al collo come un girocollo. Silvia, la nuova fiamma di Cent, con un tubino nero cortissimo smanicato e ballerine, Franca un abitino di raso tortora con sandalo del 12 nero.Certo ci eravamo già messi d’accordo da tempo e le cose sembravano prendere la piega giusta, ma non è così semplice rompere il ghiaccio sapendo che in teoria dovrebbe venire fuori un’orgetta bella e buona. Così abbiamo cominciato a cenare. Cent ha un tavolo in cristallo che aveva apparecchiato senza tovaglia per cui da sopra durante la cena si vedevano le nostre gambe e di quelle di Silvia si arrivava a vedere lo slip quando le muoveva da una parte all’latra. Così Andrea ha colto l’occasione e rivolto a Silvia le ha fatto un complimento: “le tue gambe hanno un fascino al quale difficilmente si resiste e lo slip nero ti dona molto” …. “non pensavo che attirassi così lo sguardo” Ha risposto” e Cent” Tu attiri gli sguardi anche a 1 kilometro di distanza e solitamente vanno tutti in erezione” la risata è stata generale …. Così  un pochino più rilassati abbiamo cominciato a scherzare finchè ad un certo punto Antonio che forse fino a quel punto era rimasto un pochino in disparte ha chiesto:” ma non eravamo qui per scopare? Sembriamo in un convento di clausura.” E le donne in coro “ma chiiiiiiiiiiiiii?” guarda che roba” indicando chi il culo chi segnando la figa o chi le cosce. Così mi sono spogliata per prima, guarda caso, e ho aspettato che qualcuno facesse qualcosa. Cent si è avvicinato e ha cominciato a leccarmi le tette, le ha sempre adorate, mentre mi infilava un dito nel buco del culo, adora anche quello. Andrea ha cominciato a baciare Franca, mentre Silvia continuava a guardare la scena. Solo dopo qualche minuto Antonio si è avvicinato a Silvia e le ha messo il cazzo davanti. Silvia senza proferir parola ha cminciato a succhiarlo. Finalmente si vedeva un cazzo. Cent si è spogliato al volo mentre Andrea spogliava Franca. Cent aveva già un’erezione da urlo, guardandomi negli occhi mi ha solevato leggermente la gamba e mi è entrato in figa. La catenelle ha tirato un pochino ma senza farmi male. Vedevo Franca nuda mentre Andrea le baciava tutto il corpo e Silvia che era concentratissima sul cazzone di Antonio. Cominciavamo ad esserci. Antonio ha lasciato Silvia libera di spogliarsi mentre lui toglieva dalla tavola i piatti poggindo tutto  per terra. Cent mi ha stappato la figa e intanto che si spogliava mi ha fatto piegare sulla tavola con le tette spiaccicate sul vetro. Andrea ha fatto la stessa cosa con Franca infilandole tutto il bastone in figa. Mancavano Antonio e Silvia che non si sono fatti attendere. Tutte e tre sdraiate sul tavolo mentre i tre cazzi ci scopavano le fighe. Ad un certo punto stavo quasi per venire quando Andrea ha gridato “cambio” così io mi sono sentita sfondare dall’uccello di Antonio mentre andrea si prendeva Silvia e Cent la bella Franca. Sembrava una giostra ma l’orgasmo mi era tornato indietro. Questa volta Cent ha chiamato “culo” e allora ho sentito lo stantuffo che mi penetrava nel culo…. Era già largo come la galleria del Sna bernardo ne avevo una voglia da smanettone del cazzo. Ho urlato dal piacere sbuffando ad ogni stantuffata. Silvia stava godendo e solo Franca ancora lottava con un piccolo dolore dato che non era abituata all’arnese di Andrea. Dal di là è stato solo godimento puro. Sesso e solo sesso. In tutte le posizioni. Chi godeva, chi sborrava, chi leccava e chi prendeva. Non dimnetincando nessun buco. Il mio orgasmo è arrivato poco dopo la mezzanotte. Il primo ……… io sono arrivata a 5, Silvia mi ha battuta con 7 mentre Franca a 3 con l’ultimo che l’ha fatta piangere dla piacere perché senza soluzione di continuità finchè non ha fatto una doccia. Praticamente appena la toccavi godeva ahahahha. 

Nessun commento:

Posta un commento