Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

venerdì 4 gennaio 2013

3 gennaio 2013 parte prima











Ci sono giornate che passano tranquille e altra che stranamente si riempiono di cose senza effettivamente cercarle. Prendi ieri 3 gennaio 2012. E’ pomeriggio inoltrato e sono in chat su sl mentre faccio divertire il mio av. Lo so quando dico divertire significa che la sto facendo scopare in tutta goduria con almeno 3 o 4 pistoloni, già perché lo voglio trovare uno che in sl si monta un cazzo piccolo. Suonano alla porta e apro al tecnico della caldaia, un ragazzotto sulla trentina, non male e anche simpatico. Lo accompagno, gli spiego due o tre cosine, mentre lui mi guarda i rimasugli di tette che mi ritrovo sotto la camicia e torno alla mia chat. In tre quarti d’ora mi sono girata e rigirata alcuni av e quando mi dice di aver finito chiudo sl e vado da lui per pagare. Appena mi vede si nota subito come sotto i pantaloni gli stia accadendo qualcosa, l’erezione è visibile. Va bene che faccio questo effetto ma mi sembra esagerato. Così a mo di battuta gli dico “però il vostro lavoro sulle caldaie eccita” e lui visibilmente rosso in volto “sono io che non pensavo di fare questo effetto a te” indicando il cavallo dei mie jeans. Così mi guardo e …… cazzo … per far scopare il mio av in sl mi sono così eccitata che sono letteralmente fradicia intorno alla passera e ho bagnato o meglio inzuppato il cavallo dei jeans. “scusa …. Scusa …… scusa” mi avvicino per dargli un bacio sulla guancia per farmi perdonare mentre lui me lo da in bocca. Non ci avevo pensato. Gli sbottono la  patta e lascio uscire dai pantaloni un cazzo bello turgido che davanti a me si srotola lentamente stirando le pieghe della pelle che si erano formate dentro ai pantaloni. Non ha mutande mi chino e gli faccio una pompa da urlo. Viene subito innondandomi la bocca di sperma. Lo pulisco, ingoio, e richiudo tutto. Per diritto di cronaca non mi ha fatto pagare nulla. 

Nessun commento:

Posta un commento