Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

martedì 6 settembre 2011

Visita ginecologica

E’ da pochi giorni che ho conosciuto Onavlis. un ginecologo niente male al quale mi sono rivolta per alcuni controlli che noi femminucce facciamo. Me lo ha presentato un’amica durante una cena e così quando ho avuto bisogno l’ho chiamato. Quando è stato il mio turno mi ha fatto spiegare il motivo della visita, un pochino di storia… insomma le solite cose. E mi ha chiesto di sedermi sulla solita sedia. Scomoda, abbastanza frustrante, a gambe larghe. Dato che odio queste visite solitamente ci vado in minigonna, senza intimo. Così mi siedo allargo ed è tutto pronto. Onavlis si avvicina non fa in tempo a guardarmi che mi dice “Anna ti esce un pochino di liquido dalla vagina. Sperma direi” Io divento rossa, la saliva mi si azzera e il pensiero corre a un paio di ore prima …. Quando un vero diavolaccio me lo ha infilato in tutti i buchi riempiendomi di sperma ovunque. Mi ero lavata…… ma il cazzo era grosso e chissà fin dove mi aveva riempita. Oramai ero lì. “Si dottore può essere. Mi deve veramente scusare, pensavo di essermi lavata bene… mi deve proprio scusare” “non ti preoccupare” mi risponde lui “fossero solo questi i problemi.” E comincia la visita.   Procede tutto tranquillo. “Tutto ok non ci sono problemi” “una sola cosa….. lo stesso liquido ti sta colando anche dal sederino…” “noooo mi dispiace adesso mi pulisco….”” Asp.. un attimo lo faccio io” e mi passa due dita a raccogliere lo sperma… e lo lecca…………. Il rossore mi passa al volo e dico “ dottore lei è molto più bravo di quanto pensassi” è un invito a nozze. Ma non si abbassa i pantaloni , anzi. Si sbottona la patta e lo fa uscire rimanendo completamente vestito. E ricomincia a visitarmicominciando con un fisting delizioso. Non avrei amai immaginato di sentire la sua mano delicata entrare piano nella mia passera…. Farsi largo per entrare completamente. Mi sta spanando la passera ma sto godendo come una vacca. Toglie la mano e mi infila il cazzo
Lo sento non è grosso ma duro. Esce e mi riprende nel culo. Esce e me lo ficca in figa. Mi scopa e me lo rificca in culo. Sta per venire e me lo ficca in gola. “Tesoro… non sprecare tutto questo sperma” “dottore me lo faccia leccare tutto” e mi bacia…. Credo proprio che lo incontrerò ancora



Nessun commento:

Posta un commento