Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

martedì 1 gennaio 2013

una breccia











Sono sola in stanza, è mezzanotte e non dormo. Chiamo andrea che mi risponde subito. Mi parla di cosa mi farebbe se fossi con lui e io l’ascolto rapita. Comincio a toccarmi ma non glielo dico…. Mi direbbe quanta roba sprecata…….. gli racconto di Carpe che mi tampina per scoparmi e che questa volta ha scavato una breccia. Andrea fa finta di non sentirmi……. E continua a parlarmi di sesso. Di come me lo infilerebbe in bocca e nella passera. Mi parla della sborra che mi colerebbe lungo le guance e la saliva che mi imbratterebbe il seno. Non mi dice cosa fare ma mi dice che il mio bello è che sono libera e che alla fine farò quello che voglio nonostante tutte le parole che lui potrebbe dirmi. Mi masturbo fino a raggiungere l’orgasmo. Non urlo e inghiotto saliva per prolungare il piacere. Alla fine non vedrò Carpe ma è come se ci avessi scopato per ore…… ciao Carpe…

Nessun commento:

Posta un commento