Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

sabato 16 marzo 2013

piscio in bocca













Sto pisciando in bagno e mi sto attardando leggendo il giornale. Abbiamo appena finito di fare l’amore. Ancora la pella odora di sesso ed è ancora sensibilissima ad ogni singolo tocco. Andrea entra in bagno mi guarda e mi dice che sono quanto di più bello abbia mai visto. Si avvicina e mi bacia regalandomi ancora sensazioni primordiali. Mi dice che lo faccio eccitare ancora ma che ha bisogno di pisciare anche lui. Lo incito “falla” …. Non se lo fa ripetere, prima punta in mezzo alle mie gambe e quando vede che le stringo interrompe il flusso. Mi prende la testa fra le mnai e la indirizza verso il cazzo. Mi piscia in faccia, apro la bocca e consento al piscio di entrarmi in bocca di scivolare lungo il colle e bagnarmi tutta. Il piscio scivola per terra e mi bagna i  piedi. Sta ancora pisciando quando mi infila il cazzo in bocca, alcune gocce di urina le inghiotto e una vampata di caldo mi assale. Andrea mi tracsina a terra in mezzo al piscio e come una vacca mi sodomizza spingendomi la testa verso il water. Mi ci aggrappo cercando di mettermi in piedi mentre la testa mi ciondola dentro al water. Sto godendo, mi manca iil fiato, la pelle brucia dal desiderio. Prendendomi per i capelli mi trascina un po’ più lontana dal water, non ho più la presa, da pecora mi fa distendere nel piscio per terra e continua a sodomizzarmi mentre l’odore mi penetra nel naso e nel cervello. Metto le mani dietro la schiena cercando di allargare le chiappe per farlo entrare meglio ma immediatamente alla prima spinta godo come una vacca mentre Andrea si alza e mi sborra sul viso. Lo lecco tutto prendendolo con il dito. Mi bacia puliamo e facciamo una doccia.

Nessun commento:

Posta un commento