Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

venerdì 4 agosto 2017

Sono una troia











Non abbiamo mai parlato di quella domenica pomeriggio, né mai io ne ho fatto cenno, né mai Andrea mi ha fatto domande o guardato di traverso per capire cosa ne pensassi…… insomma come se quella domenica non ci fosse stata. Facciamo ancora all’amore o del sano sesso così anche giovedì pomeriggio, rientra allegro mi bacia e comincia a toccarmi dappertutto finchè rimaniamo nudi e scopiamo. Me lo bacio tutto, sono quelle cose che fanno bene alla vita. Si alza e prende gli stivali di latex … alti in tutti i sensi …. Tacco 18 e gambale fino a quasi coprire tutta la coscia. Gli balla l’uccello ormai moscio, nota che lo guardo e si mette a ridere. Così prende la benda e mi copre gli occhi …. “.. e smetti di prendermi in giro… “ Dice. In bocca mi mette la ball, mani legate dietro alla schiena, collare e la solita catena che mi lega i piercing ai capezzoli passando da dietro il collo in modo che tirino quando inarco il collo. A lui piacciono un sacco. Mi allarga le gambe mi fa piegare in avanti e mi tiene per non farmi cadere. Si sta divertendo con i miei buchi, mi infila due dita, ci gira dentro, prova con tre, per poi uscire e passare dalla figa al culo ….. o viceversa… lo fa talmente tante volte che alle fine non sono più sicura di dove o come mi tocca. Mentre godo sento entrare in culo il plug … mi sembra quello grosso ma non so proprio tanto liscio entra. Mi raddrizza e capisco che è il plug con la coda non il più grosso del nostro arsenale. Mi lascia così per qualche minuto poi mi prende per il braccio e mi mette a pecora sulla tavola, le gambe per terra e il busto sdraiato. Mi liscia ancora così ……. Poi accarezza la schiena. E ancora sono sola …… Sento che prende un bicchiere ..   l’acqua che scroscia dal rubinetto …. Beve. Poi riprende a toccarmi la figa …….. mi sta penetrando le sue mani sui miei fianchi che mi accarezzano la schiena……..e comincia a scoparmi.  Mmmmmm il calore del suo inguine sul mio culo….. sto per venire sento il piacere salire e riempirmi la gola e al culmine dell’orgasmo …. mi slaccia la benda dagli occhi che cade sul tavolo e vedo Andrea a capotavola che mi guarda impassibile ………. L’orgasmo esplode senza che possa controllarlo mentre sento colare un rivolo di sperma sulle cosce. Non mi giro tanto non riconoscerei l’uomo che ha appena finito di scoparmi e che si sta pulendo le ultime gocce di sborra in mezzo alle mie natiche. Rimango così, distesa sul tavolo guardando Andrea dimentica che in casa c’è qualcun altro. Dopo qualche minuto Andrea lo saluta con un cenno della mano e sento chiudere la porta. Andrea si alza mi viene dietro e anche lui mi scopa in figa….. lentamente sapendo che questa volta potrei essere arrabbiata con lui … ma i suoi movimenti, i sospiri nelle orecchie mi sciolgono ancora e ricordare lo sconosciuto mi riapre l’orgasmo. Cazzo mi è piaciuto si mi è proprio piaciuto e adorato la situazione…. E stringo i bordi del tavolo a questa consapevolezza capendo che forse Andrea lo aveva sempre saputo…….. oppure voleva essere una prova. Andrea mi gode sulla schiena ……. Mi aiuta a rialzarmi mentre sento colare la sborra dalla schiena in mezzo alle natiche. Prende fra le mani il piercing del clito e mi guida verso la porta finestra….. Mi gira di schiena e mi fa piegare in avanti….. questa volta è giorno… allargo le gambe per bilanciare le mani legate dietro la schiena. Sono consapevole di quanto ho fatto e sto facendo e dentro di me sono entusiasta e allibita per quello che sto facendo. Perché sono io che lo sto facendo. Andrea è in giro per casa ogni tanto passa e mi guarda. Mi attacca la catenella al collo e mi fa sistemare seduta per terra con le gambe allargate verso la finestra….. Siamo in un condominio in mezzo a condomini ……. Ma non mi interessa di quanti possano vedermi… rimango lì. Non so dopo quanto tempo suonano alla porta Andrea apre. Non conosco nemmeno questo uomo…. Non lo distinguo addirittura ….. Questo sconosciuto mi prende la catena al collo, mi fa appoggiare le mani alla finestra e solo aprendosi la patta me lo infila in figa…. così davanti alla finestra ……la sua testa reclinata sul collo e il mio volto appoggiato al freddo vetro…… Non dura più di 5/10 minuti non so, ne sento ancora la sborra in figa…… Ansimo dal piacere che stava per prendermi ma lui se na va, chiude la porta e ancora una volta Andrea mi scopa così senza spostarmi.….. questa volta anche lui mi viene in figa mentre il piacere mi percuote il cervello e le viscere….. Mi lascia lì …e io non ho voglia di muovermi. Dopo poco Andrea ritorna mi toglie il plug dal culo che lascia aperto l’ano e mi ci piscia dentro. Solo dopo mi libera ….…..

Nessun commento:

Posta un commento