Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

domenica 30 aprile 2017

Torno o non torno?




Oggi ho voglia di tanti cazzi. La figa si bagna solo al pensiero e senza niente mi ritrovo con perizoma e pataloni fradici. Sto aspettando con voglia il momento in cui entrerò in villa e mi scoperanno fino a saziarmi di sborra. Oggi va così e quando arriva il momento mi preparo con cura mentre Andrea mi ammira dalla porta per la precisione e accuratezza con cui lo faccio. Oddio non è che debba esserere chissà chi però una doccia rinfrescante, il clisterino alla menta e una bella passata di dentifricio ai denti patacca……. A me la patonza non puzza per cui non ho bisogno di creme o altro. Indosso già da casa il tacco 15, pantaloncini attillatissimi bianchi a vita bassa,infilati fra le labbra della figa tanto non indosso perizoma.Sopra una fascia nera senza reggiseno. Sembro ….. anzi sono una zoccola. Andrea mi benedice mettendomi una mano sul culo …. So che gli piaccio. In villa oggi è in programma lo scambio di coppia o se preferite una di quelle ammucchiate che non sai mai come andràa finire. Arrivati Andrea sparisce mentre io rimango sulla poltrona. L’inzio è sempre un po’ stentato, nl senso che non sai mai come approcciare … cosa fai vai dal primo che ti piace e gli chiedi:” scopami” oppure “fattelo leccare”? Così comincio a spogliarmi, i due stracci per terra, e allargo le cosce per masturbarmi. IL signore non ha chiesto nulla si è inginocchiato e ha cominciato a leccamela. Gioia santa aveva una lingua da urlo. Mi fa godere mentre un altro aspetta che finisca di ansimare per ficcarmelo in gola. Mi giro a pecora e il primo mi ingroppa in figa mentre ciuccio il cazzo del secondo. Alle quattro del mattino ho intravisto Andrea che mi guardava ridendo mentre esausta esaudivo l’ultima chiavata. Avevo i buchi larghi da quanti cazzi avevo ingoiato e preso. Siamo andati via … senza tacchi questa volta.

Nessun commento:

Posta un commento