Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

sabato 5 agosto 2017

Scopatemi sono una troia







Non me lo ha detto subito ma dopo questa seconda sera gli ho chiesto perché? “puoi smettere quando vuoi Anna, ho visto che ti piace e allora ti organizzo delle cose. Quando vorrai smettere lo dici…….. se non ti piace dimmi tu……. Questi sono i soldi delle ultime due volte.” E mi sgancia 2000 euro, non noccioline 2000 euro. Io ne prendo un 200/300 per una notte … figuriamoci… Non prendo i soldi ma vado a letto. Lui arriva dopo un po’… faccio finta di dormire coricata sul fianco. Mi alza la camicia e facendosi strada con la mano sento la punta del cazzo sulla mia fregna. Immobile mentre il suo respiro affanna……. E me lo infila in figa.  Faccio finta di svegliarmi mi giro prona e stringo le gambe. Mi stringe le mani al collo, non stringe forte ma con decisione, mi cavalca da vero stallone, quando finalmente sento il suo orgasmo mentre dice “cazzo” godo anche io ma subito mi si smorza perché non è Andrea. Un altro dei suoi stramaledetti incontri. Sto per ribellarmi, girarmi ma la sua mano mi spinge contro il materasso fra le scapole per non muovermi e ancora con il cazzo in figa continua a scoparmi mentre mi toglie la camicia.
Nuda.
Si siede letteralmente sulla mia schiena mentre mi gira le braccia dietro la schiena. Mi lega i polsi con un paio di manette. Ho il volto girato verso il muro non vedo Andrea, sento una mano che gioca con il mio buco del culo. Forse un dito forse altro. C’è un altro uomo in camera. Spero che sia Andrea. Ora l’uomo sopra di me mi mette le mani sul collo mentre altre mani sono in mezzo alle natiche. Mi allarga le gambe e lega anche queste al letto. Mi cola la fregna. Non volevo oggi, non volevo così.volevo essere io a decidere ma la fregna mi cola. Riesco a girare la testa verso la porta e sullo stipite vedo Andrea …….. le mani che ora mi penetrano in figa e culo e il cazzo che ora ho sulla guancia non sono i suoi. Ora le loro mani si soffermano sul mio clitoride e sulla figa, la massaggiano senza pudore vogliono che goda, stronìfinano forte con violenza e io li accontento facendogli vedere il più bel finto orgasmo della mia vita con le gambe che tremano dall’eccitazione. Quello sopra la schiena mi libera del peso e si siede davanti a me sulle ginocchia. E’ un bel ragazzo molto curato nell’aspetto completamente depilato, non muscoloso. Si china su di me e mi bacia. Sento la sua lingua in bocca, sa di menta …. Lo bacio anche io, mentre non so perché godo. Sento l’altro che gioca con il piercing del clito, lo tira fino a farmi male e lo sa perché mi esce un gridolino di dolore mentre inarco la schiena. Ora punta la cappella sul buco del culo e spinge spinge spinge…….senza tanti complimenti. Mi fa incurvare la schiena, ma non riesce a ingropparmi come vuole. No no mi sta inculando mi sta infilando un plug e solo quando è tutto dentro lo sento dire ….” Cazzo è entrato tutto”  lo toglie e lo rimette dentro “…. Che troia Andrea che è questa …” lo rifà alcune volte e nonostante abbia il culo pieno lo sento spingere di più anche se non c’è ne è più. L’altro intanto seduto sul letto davanti a me inginocchiato, mi solleva la testa dai capelli e si avvicina fino a quando il suo cazzo è all’altezza della mia bocca e lentamente mi lascia i capelli perché il mio volto possa ricadere sul cazzo e da sola mi infili tutto il cazzo in gola. Non riesco a toglierlo ma solo ad inarcarmi per farne uscire un po’ dalla gola. E’ lui che vedendomi in difficoltà ogni tanto mi alza la nuca per poi rilasciarla. Si diverte. Mentre ora tolto il plug dal culo si scopa prima in culo e poi in figa.

Hanno i cazzi duri di marmo ma nessuna intenzione di sborarre. Quello davanti mi da un attimo di tregua e sfilato il cazzo si sistema facendo passare le gambe di fianco alla mia testa, mi strofina le palle sulle labbra e poi me lo rinfila tutto in bocca. Questa volta mi spinge con le mani, la nuca verso il suo ventre. Il cazzo mi sfonda la gola mentre le gambe mi stringono la testa a i lati. Guarda Stefano 20 centimentri tutti nella gola della bagascia. Inarca la schiena e mi fotte tutto lo sperma in gola. Sta ancora sborrando quando mi libera la bocca. “succhia per bene troia” mi dice. “stefano di bocca questa è una bagascia viene qui e lascia il culo che è aperto come un tunnel” L’altro non è così in forma ma anche lui avrà i suoi 20 centimetri di cazzo e nella stessa posizione me li fionda in bocca. Viene dopo altri dieci minuti mentre l’altro si divertiva con plug e roba varia ridendo di come mi inculava. Mi hanno lasciata così, mettendo sul letto i soldi. Andrea è rimasto sulla porta a guardarmi a lungo. Poi si è abbassato i pantaloni e mi ha preso in figa….. abbiamo goduto insieme, mentre i due uscivano di casa.

Nessun commento:

Posta un commento