Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

mercoledì 31 luglio 2013

Gita con scopata




Qualche settimana fa siamo andati sul Garda a fare un  giro. IL tempo non era dei migliori ma il bello è visitare luoghi e vedere gente. Non c’era molta gente … anzi sembrava inverno con un’aria uggiosa  e triste. Abbiamo lasciato l’auto e fatto un  giro per le rive del lago. Ad un certo punto Andrea mi ha bacaita e le sue mani hanno cominciato intrufolarsi dentro i vestiti. Come capita di solito mi sono ritrovata aggrappata ad una recinzione con le mani strette forti mentre lui mi scopava in figa con i pantaloni abbassati. Avevamo appena cominciato che è venuto giù un acquazzone con i fiocchi. Andrea non si è mosso di un centimetro, anzi ha rallentato lo scopamento per farmi apprezzare il panorama. Eravamo fradici con le auto che si sentivano passare a pochi metri. Io con i jeans abbassati alle caviglie e lui con l culo nudo. Quando ha sborrato ho goduto anche io e anziché scappare sono rimasta così in attesa che il suo cazzo si ritirasse. Tornati in auto eravamo fradici. Ci siamo spogliati e lo abbiamo rifatto in auto. Questa volta mi ha preso nel culo e il cazzo è entrato senza resistenze. Il mio muco unito alla pioggia fungeva da lubrificante. Cazzzzzzzzzzzzzo che roba sono venuta prima io di Andrea e solo dopo vari minuti ho sentito lo sperma riempirmi.

Siamo tornati a A Milano nudi ahahhaha.

Nessun commento:

Posta un commento