Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

martedì 7 giugno 2011

Orge






 Dov'è il divertimento in sl se non possiamo fare e volere
quello che più ci piace nel rispetto delle regole del gioco? Mi ha sempre eccitata l'idea di essere letteralmente posseduta da più cazzi, sentendone precisamente la loro posizione sulla mia pelle e dentro i miei buchi. Misurarne le dimnesioni, valutarne la durezza, sentendone ogni millimetro dentro la bocca, la gola e dentro i miei buchi figa e culo. Non è solo il fatto di essere scopata ma il fatto di sentire come il mio corpo si modifica, cambia al passaggio del cazzo.
 Adoro essere scopata da più uomini, sentirmi al centro delle loro attenzioni e godere fino all'ultimo respiro. Il mio massimo è stato con cinque cazzoni rimediati dal mio ex e incontrati in un hotel. Sono stata la prima a spogliarmi fra gli sguardi attoniti dei presenti  rimanendo solo con il sandalo tacco 12 che fa tanto mignotta. Mi sono avvicinata al mio ex ho aspettato che si spogliasse e gli ho preso il cazzo in bocca mentre era ancora floscio, piegandomi sulle ginocchia davanti a lui. Ho sentito subito le prime mani sul mio corpo chi mi toccavano il seno chi infilava le mani nei capelli.

 Mi sono rialzata piegata a novanta gradi continuanado a leccare il cazzo del mio ex ma mostrando i miei attributi agli attoniti compagni di orgia. Non so chi fu il primo ma sentì la capella sulla mia passera, lo passò due o tre volte per aprire la passera e una volta divise le grandi labbra, me lo infilò lentamente..... piano......... centimetro dopo centimetro. era di dimensioni normali ma sembrava non finire mai ... mai.... mai..... era tantissimo ed era la prima volta che mi facevo scopare da più uomini.

All'improvviso è stato come se fosse partita la carica dei cazzi, ne vedevo da tutte le parti chi si masturbava chi  me lo infilava in figa, chi se lo faceva prendere in mano per una sega o in bocca per spompinarlo. Era un groviglio impetuoso di sensazioni non avevo più spazio per nulla la figa era sempre piena così come la mia bocca. Le mani erano sempre impegnate a segare qualche cazzo.
Ma non mi sarei mai aspettata che il quinto uomo presente in camera, fino a quel momento si fosse solo masturbato. Me ne accorsi solo perchè il mio ex lo chiamò dicendogli di aggregarsi. Lui rispose che stava aspetando la ciliegina............. Subito non capì ma mi fu chiaro quando alzatami dal divano per spompinare un paio di cazzi seduti, mi sentì prendere per i fianchi con una presa forte, decisa, talmente impetuosa che mi fermai per un attimo reclinando la testa, appoggiando le mani sul divano. Fu un attimo..... il dolore arrivò dritto al cervello che risposse con un urlo che si tramutò immediatamente in un ululato di piiacere. La cappella mi aveva letteralmente trapanato il culo aprendomi lo sfintere come un carro armato. Era il più grosso del gruppo, il più lungo, era enorme e il mio culo lo stava prendendo tutto dentro
Si fermò così con la cappella dentro per frami riprendere e poi cominciò a penetrarmi. Non a scoparmi ma proprio a penetrarmi con quell'arnese incredibile. Non ne avevo mai vistoi di così grossi e lo sentivo penetrarmi le carni e il cervello.
A quella vista i primi hanno cominciato a sborrarmi fra le mani o mentre si masturbavano e il mio ex ne ha subito approfittato per sborrarmi in bocca.
Dopo un'eternità senti sbattere le palle contro il mio culo
e lì cominciò a sbattermi con violenza e forza. Alla prima uscita è come se mi stesse svuotando le viscere per poi rimpompare dentro al culo tutto quello che mi aveva rubato. Non riuscivo a muovermi sentivo solo questo pistone dentro e fuori dentro e fuori. Con le palle ogni volta che sembrava vollessero entrarmi nel culo e che invece sbattevano con violenza contro le mie natiche. Stavo godendo come una troia e si vedeva. La mia figa sbrodolava miele come una fontana e non aspettava che cazzzzzzzzzi.
Ma ancora lui mi stupi, mi prese e mi fece sdraiare sul divano con la testa reclinata indietro giù dal cuscino di seduta e mentre gli altri si divertivano con la mia figa orma un colabrodo, lui da dietro cominciò a mettermi l'uccello davanti alle labbra. Da quella posizione lo vedevo enorme e alto. Il cazzo visto da sotto emanava un forte odore di culo e le palle erano rosse dall'eccitazione. Mi prese il volto fra le mani, puntò il cazzo sulle mie labbra e spinse...... come fece per il culo............ mi stavano sborrando in figa.... sentivo la sborra colare lungo il culo e io stavo godendo di brutto. Allargai le labbra e lui ...come per il culo..... lo psinse dentro. Io lo volevo. Io lo volevo tutto fino in gola. Anche se sapeva di merda, anche se era enorme per la mia piccola bocca. si fermò solo quando le palle mi toccarono il naso. Non respiravo e stavo per rimettere.... mi toccò il collo accarezzandolo e lentamente cominciò ad uscire..... giunto con la cappella in bocca ... cominciò a scoparmi con la stessa violenza di prima. Era il capo ero sua. Mi ha riempito di sborra così. In bocca, in gola e sul volto ma poi .... unico fra i cinque mi ha baciata. Dopo quasi 5 ore sarò venuta almeno una dozzina di volte, ero piena di sperma dalla testa ai piedi e i miei uomini erano spompati fradici.......... una goduria.


2 commenti: