Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

martedì 16 luglio 2013

Così faccio io







Sono in un piccolo bar a far colazione so di essere vestita in maniera provocante … oggi mi andava così la gente si gira a guardarmi ma non mi interessa più di tanto. Tacco 15 rosso con zeppa trasparente, leggins nere attillatissime, cannotta bianca scollatissima sulle tette giubbottino verde pisello super aderente e cortissimo sotto al seno. La colazione è buona e anche il signore anzianotto sui 50 che mi guarda il culo. Mi vado a sedere di finaco a lui e lo ringrazio di offrirmi la colazione. Diventa rosso ma non si vergogna. Non si aspettava un attacco frontale. “Sei molto sexy sarei stupido a dire che non ti guardavo anzi che per me eri già nuda”…… mi dice …. Sono in molti a spogliarmi oggi… e lo ringrazio. Usciamo insieme chiacchierando ma dopo pochi metri mi saluta e mi dice che è arrivato……. Lo saluto mi giro e sto per nadare quando mi chiede se mi va di salire ……… mi giro e mi spingo la lingua dentro la guancia …. Lui vede e mi dice …”anche se ti va” … salgo. Ora è visibilmente imbarazzato ma fa finta di niente. Entriamo in casa…… no nel suo studio …. È un avvocato in via ….. a Roma ……. Mi spoglio, lui fa lo stesso……. Mi prende sulla scrivania mi stantuffa in figa un paio di volte e poi gode……… Mi chiede se posso rimanere …. No grazie ciao------- Cancellato

Nessun commento:

Posta un commento