Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

venerdì 2 marzo 2012

Mail .......







Ciao Anna, ti scrivo questa mail perché da quando ti ho conosciuta su Sl, sei entrata prepotentemente nel mio immaginario erotico, sensuale, masturbatorio. Le tue foto sia di Sl che RL non hanno fatto altro che amplificare l’immagine estremamente erotica e provocatoria che vuoi dare di te senza lasciare nulla alla fantasia. Anche attraverso la chat sei concreta, vera, fatta di carne ed ossa, di buchi da sconfiggere e penetrare e di cui godere con prepotenza. Il tuo modo di concederti e concedere a noi cazzoni di possedere i tuoi buchi, ha del sublime dove godi per azioni che altre troverebbero sconcertanti. Leccarmi il cazzo subito dopo avertelo messo nel culo, godere dei sapori misti di cazzo e culo e del precum che esce inumidendo le tue labbra mi lascia senza parole e indurisce un cazzo già duro e pronto a sborrare. Sapere dei tuoi orgasmi mentre ti sfondiamo il sedere e ti entriamo nelle viscere allargandoti lo sfintere fino a trapanarlo sbattendoti le palle sui glutei, mi lascia muto in un orgasmo senza fine. Parole che trovo solo dopo avere innondato la mia mano e il pavimento di sperma che non vuole smettere di colare lungo il mio cazzo. Mi affascina l’idea di fare sesso con te. Si finalmente del semplice sesso dove non esistono le scusanti dell’amore e dove finalmente è una donna a chiedere prestazioni a noi poveri cazzoni ambulanti in cerca di buchi dove estinguere le nostre voglie. Mi toglie il respiro sapere di te che non dai tregua al mio piacere inventandoti situazione estreme e sempre diverse. Riempirti la bocca con il cazzo e sapere che ti arriverò in gola per poi liberare la sborra sul tuo volto mentre le prime gocce di urina già scivolano sul tuo corpo. Legami, violentami, masturbami, usa su di me la tua fantasia e la tua carica erotica, lascia che possa fare a te quanto la tua fantasia vorrebbe per me. Il mio cazzo è tutto per te, quando e come vorrai.
Centauro 

Nessun commento:

Posta un commento