Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

sabato 17 marzo 2012

Sorpresa





L’altro giorno, se volete vi dico anche il 13 marzo ero in giro per Milano e sono capitata in una traversa di piazza Missori, dove ho trovato un negozio di lingeria femminile fantastico. Oltre alla normale lingeria, in vetrina brillavano completino erotici da morire: fili con cui legare il corpo, bustini fatti di soli lacci, copri capezzoli brillanti o con pendenti. Non un sexy shop ma un vero e proprio negozio. Insomma sono entrata e ho acquistato un paio di copri capezzoli con pendenti in pietre neri e un ….. non saprei come chiamarlo ecco diciamo un collare da cui, davanti parte un filo nero che all’altezza delle tette ne circonda la base per poi proseguire nel mezzo del ventre fino alla passera dove entra nel mezzo dividendo il buco, risale dal mezzo del culo fino a ricongiungersi con il collare al collo dopo aver attraversato sempre nel mezzo la schiena.
L’idea era di fare una sorpresa ad Andrea dopo tutte quelle che mi ha fatto lui…. Quello stronzo. A casa ho indossato il tutto con una piccola aggiunta ;)))))))))), uno strap on che ormai stava prendendo polvere da troppo tempo nell’armadio. Così combinata mi sono cacciata nel letto. Andrea è arrivato tardi ma l’eccitazione mi era cresciuta mano a mano che il tempo passava e sinceramente ero anche bagnata e quel filo dentro alla passera non faceva altro che aumentare il desiderio di sesso.  Notte… notte…. Ho aspettato 5 minuti e ho cominciato ad accarezzare la schiena di Andrea supino. Con le mani ne seguivo i contorni, disegnavo cerchi concentrici e mano a mano scendevo verso i suoi glutei. Ho giocato vicino allo sfintere…. “sei fantastica…. Mi piace” … mi dice. Avvicino le labbra al suo orecchio e gli dico 2ti piacerà ancora di più” e comincio a leccarlo scendendo sempre verso il suo sedere. Arrivata ai glutei mi infilo nel mezzo e arrivo al buco che comincio a leccare con avidità cercando di forzarlo con la sola lingua. Un primo momento di resistenza e poi Andrea si lascia andare. La lingua entra ed allora provo anche con un dito che scivola dentro. Risalgo con la lingua sulla schiena ed è a quel punto che mi si accorge di qualche cosa. “E’ quello che penso io?” mi chiede. “Sì…. Vorrei riscuotere i miei crediti” gli rispondo….. sorride e il suo corpo si rilassa ancora di più. Gli premo lo strap contro il sedere. Lui mi dice “almeno usa il gel” così mi devo alzare per andarlo a prendere e lui mi sbircia con la coda dell’occhio senza muoversi. “cazzo quanto sei bella, sei eroticissima e troia” quando gli infilo lo strap nel culo non sono tanto così troia, la schiena si piega un attimo, le sue mani stringono il cuscino, ma quasi lo inghiotte. Da lì a poco la sua erezione cresce e intanto che lo stantuffo si deve alzare a pecora. “Ora capisco perché ti piace tanto incularmi così… ti senti il padrone del mondo” gli dico. Lui si sfila lo strap mi spinge a sdraiarmi nel letto con lo strap che si erge dalla mia passera e il suo con una erezione da urlo. Si siede su  di me e si rinfila lo strap nel culo. “Segami” e in un attimo il mio ventre si riempie del suo sperma. Si ferma, ansima, respira, e intanto con le mani mi massaggia lo sperma sul ventre, sulle tette, mi fa leccare le dita e i palmi delle mani. Poi si sdraia di fianco a me baciandomi e stringendomi a sé. “ti amo” mi dice ma la mia voglia non è passata è ancora lì con la figa fradicia. “vai ad indossare le scarpe nere mi dice” e quando torno lui ha in mano il plug con la coda di cavallo……….. “dolcetto o scherzetto?” “Sicuramente scherzetto” rispondo……..

Nessun commento:

Posta un commento