Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

martedì 6 dicembre 2011

Patrizia





Ho incontrato Patrizia nei miei giri su SL. Una mignotta con i controfiocchi. Mi ha contattaa lei, abbiamo parlato del più e del meno e quando l’ho invitata per una cosa atre con Pancreas, non si è tirata indietro. Subito Pancreas glielo ha messo in culo, mentre Patrizia cercava di leccarmi la figa. Immaginavo però che la troia potesse dare d più così ho indossato il cazzo da schemale più grosso che ho in armamentario e l’ho cominciata a scopare in bocca. Voleva i cazzi dappertutto. “ciuccilao puttana che ti soffoco” e lei lo ciucciava con impeto bestiale mentre al povero Pancreas rimanevano le briciole del suo culo. L’abbiamo usata scopandola io nel culo e Pancras in figa mentre lei era tutto un miagolio di piacere, immaginandola mentre si sditalina in RL il clitoride grosso come una noce. Mentre la figa cola copiosa di miele che le cola sulle cosce e le bagna le dita. La immaginavo, mentre scopava in sl che si masturbava il buchetto del culo con l’altra mano. Per poi prendere un plug e infilarselo tutto dentro. Io mi stavo già masturbando di brutto e con tutti sti pensieri ho goduto subito. Di buon grado la troia ci ha pulito i cazzi leccando fino all’ultima goccia di sperma.
Ma e sottolineo ma, non esiste troia se non sa godere del piscio dei suoi impala tori. Così Pancreas ha rovesciato la sua latrina sulla povera Patrizia che di buon grado ha poi bevuto anche il mio piscio. Li ho lasciati così…….. mentre ricominciavano a divertirsi…..  

Nessun commento:

Posta un commento