Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

venerdì 26 luglio 2019

Sempre loro

Gli amici di Baba sono tornati 3 sere di seguito e sono sincera se dico che li aspettavo. Era un pò che non mi avevano scopato così ...... senza rispetto. io per loro sono tre buchi e un oggetto da usare. Del resto non gliene può fregare di meno.
Sabato sera ero pronta per uscire e andare a ballare. Un vestitino nero cortissimo, niente mutande e un bel tacco 12 e anche Baba non era messo niente male. Prima una cena veloce e poi giù a MiMa per ballare. In realtà pochi minuti prima i uscire sono tornati i tre. Sono sincera ne avevo voglia e il ricordo già mi infradiciva in mezzo alle cosce. Per cui niente MiMa e giù di cazzo.
Oddio i tre non mi lasciavano molta scelta perchè appena entrati uno mi ha abbracciata sollevandomi mentre l'altro già si abbassava i pantaloni per infilarmi il cazzo duro e rigido in figa. Baba, non ha detto granchè se non un ciao, ma sembrava quasi che gli aspettasse. Insomma che si fossero già messi d'accordo.
Mi hanno sdraiata sulla tavola in cucina e o prona o supina hanno cominciato a fottermi. Quello che più mi disturbava e che parlassero solo nella loro lingua per cui non ci capivo un cazzo. Oddio quelli ne avevo tre ed erano meravigliosi. Alla fine si è aggiunto anche Baba. Prima tranquillo da un angolo masturbandosi e poi sempre più intrigante, finchè mi ha tirata per la braccia facendomi penzolare la testa fuori dal bordo del tavolo, mentre ero supina. Mi ha spostato i capelli e ha cominciato a fottermi in bocca. ma senza aspettare che la mia gola si abituasse al gola profonda. Giù e su e ogni volta conati di vomito gli riempivano il cazzo di muco. Mi ha sborrato dentro e una volta finito  anche gli altri si sono serviti della mia gola. Baba non contento mentre il secondo si trastullava fino alle palle facendole poggiare sulle mie labbra, mi ha infilato in figa un bel dildo, il problema che solo dopo ho capito che era il mio dildo elettrostimolatore e all'inizio le lievi scosse elettriche erano spiazzanti ma piacevoli ma poi Baba ha voluto strafare ritmando le scosse con le botte che in bocca mi mdavano i suopoi compari. Non ne ho avuto più per nessuno. Credo di aver avuto un orgasmo infinito seguito da piccoli orgasmi che mi torcevano le budella senza soluzione di continuità. Quando lo ha spento tutti e quattro mi erano venuti in gola. Ma non avevano ancora finito. Siamo andati avanti fino al mattino..........

1 commento: