Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

lunedì 22 luglio 2019

Nuovo moroso







E' molto che non scrivo ma la mia vita non ha avuto grossi scossoni.
La solita vita fatta di un lavoro serio e di tante occasioni di guadagno date dal sesso, da cam e incontri occasionali.
La vera rivoluzione invece l'ho data alla parte affettiva, ho cambiato moroso.
Andrea mi ha lasciata dicendomi che forse era arrivato il momento che corressi da sola, che lui non riusciva più a starmi dietro e che probabilmente entro poco tempo glielo avrei chiesto io.
Devo dire che Andrea ha una marcia in più, ha immaginato cosa mi frullava nella testa ormai da qualche settimana e anzichè girarci intorno lo ha messo in pratica.

Mi sono infatti lasciata attirare da Baba, un ragazzo senegalese ventiquattrenne, nero come il carbone, ma adottato da una famiglia italiana quando aveva solo 2 anni. L'ho incontrato in villa un pomeriggio alla fine di un addio al celibato. Abbiamo  parlato, mi ha raccontato, gli ho raccontato e il giorno dopo l'ho chiamato io per incontrarlo e succhiargli il cazzo. Ha dei modi garbati, educati, parla piano e con calma, ma quando mi scopa. lo vedi proprio che spegne il cervello ed attiva la sola modalità cazzo e finchè non ha finito non c'è ne per nessuno.
Andrea manteneva sempre uno stretto autocontrollo, in fondo aveva sempre una vena dolce e di rispetto, Baba no, durante il sesso cerca solo il piacere. Il suo piacere, il resto, gli altri non contano e il mio orgasmo arriva perchè ha un cazzo duro, grosso e che dura un casino. Le sculacciate sono a mano aperta, sulla natica, quando mi stringe al collo lo fa per farmi sentire che è lui che guida, quando mi concede agli altri ha sempre un suo tornaconto economico.

Non mi ama e mi percepisce come un oggetto di sua proprietà, ma adora il mio lasciarmi fare e prendere senza reticenze e morali e io sono la sua macchina del sesso, un divertimento per lui e per gli oltre 23 forse 24 cm di cazzo che si ritrova.

Durante la prima scopata, gli stavo facendo un gola profonda per farglielo venire duro e lui mi ha stretto la testa contro il suo ventre mentre il cazzo si ingrossava in bocca e lentamente mi penetrava la gola. Quando lo ha sentito ben eretto mi ha spinto la testa contro il ventre penetrandomi anche per quei pochi centimetri che rimanevano fuori dalle mie labbra. Gli ho vomitato il muco sulle palle. Lui non ha fatto beo, mi ha stretto il volto e tenendomi ferma la testa mi ha scopato in bocca avanti e indietro e si è fermato solo per rispondere al telefono.

Nessun commento:

Posta un commento