Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

venerdì 18 marzo 2016

Relax





Sono a casa dopo una giornata di merda, il lavoro al bar du merda, il rientro di merda, tutto ma proprio tutto di merda. Andrea se ne accorge e mi lasciain pace, prepara la cena e mi porta un bicchiere di vino. Intanto che bevo mi accarezza il collo e mi fa alcuni massaggi. Comincio a sciogliermi i massaggi si fanno più profondi e finalmente mano a mano che lui accarezza …. la merda se ne va e un pochino di rosa affiora. Comincia a spogliarmi, va bhe che non c’era molto da togliere: la camicia, il perizoma e sono nuda. Continua a massaggiarmi … la base del collo  le spalle …… fino agli avambracci, la schiena giù giù per poi risalire……….. Mi stende sul divano e continua a massaggiarmi e questa volta arriva fino al sedere le cosce.  Mi lascia sola un attimo giusto il tempo di prendere l’olio per i massaggi della Durex e ricomincia….. sono in brodo di giuggiole ……. Mi liscia, tocca, massaggia fin dento al buco del culo e della figa. quando mi penetra sono così rilassata che non me ne accorgo salvo poi irrigidire le natiche quando le palle finalmente sbattono contro la mia pelle eccitata. Lentamente senza correre. Non so per quanto tempo mi avrà scopata così ma so che l’orgasmo è arrivato piano, sbucando in un angolo remoto del mio corpo per poi farsi avanti e sbocciare in tutta la sua forza. Quando mi ha riempita la figa di sborra pensavo non finisse più. Che bel modo di finire la giornata.

Nessun commento:

Posta un commento