Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

domenica 18 maggio 2014

Lesbica







La seduta in palestra è stata stancante la nuova scheda è abbastanza pesante e la doccia è servita a buttare giù stanchezza e adrenalina. La signora non ha più di 40 anni, ben portati e ci tiene anche a stare in forma. Attacca bottone semplicemente “dura oggi, vero?” “si, abbastanza ma almneo vediamo i risultati sei in formissima” azzardo. Usciamo insieme e chiacchieriamo del più e del meno davanti ad un caffè. E dal di là siamo a casa sua mentre mi infila la lingua in mezzo alle cosce. Cazzo che brava. Non mi sono nemmeno accorta di spogliarmi, così come non ho visto cadere i suoi abiti, ho solo sentito il picevole umidicico della lingua scivolare dentro di me. L’avevo dappertutto e ovunque mi accarezzassi o mi accarezzasse ero umida di piacere. Quando mi ha leccata il buco del culo sono quasi svenuta da quanto lo faceva bene e il mio bacino ha cominciato a muoversi da solo. A quel punto ero pronta a tutto ….. certo non ad un plug così grosso ma l’ho praticamente inghiottito sententendolo entrare lentamente ma tenacemente fino a infondo al culo. Me lo ha lasciato lì dicendomi che si vede lontano un miglio che sono una da culetto …….. e si è appassionata alla mia figa. Mi ha fatto venire due tre volte, poi mi ha sfilato il plug e lo abbiamo leccato, mentre i nostri corpi si strofinavano. La sua bocca era come la sua figa. uguale cambiava solo il sapore di miele e menta. Siamo scivolate sul tappeto in preda all’ultimo orgasmo mentre lei mi pisciava addosso. 

Nessun commento:

Posta un commento