Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

martedì 21 maggio 2013

La prima sega






  




Avevo 18/19 e lavoravo qualche pomeriggio in un bar a Trezzano sul Naviglio durante il periodo estivo per pagarmi la vacanza o qualche capo di abbigliamento come si dice oggi. Jeans a vita iper bassa, cannotta senza mai il reggiseno, tanto ne ho talmente poco che si mantiene da solo.A volte minigonna in jeans e visto che porto solo perizomi vi potete immaginare. Quel ragazzo era venuto nel bar già un paio di volte e dopo aver preso il suo solito caffè si dirigeva nel bagno. Quella giorno non c’era nessuno nel bar solo io il proprietario e lui, così quando è andato nel bagno ho preso il passpartout e mi sono fiondata dietro di lui. Aveva una mano poggiata alla parete del cesso e con l’altra si stava segando di brutto. Quando gli sono piombata alle spalle si è preso un colpo ma il cazzo è rimasto dritto. Così l’ho preso in mano e l’ho segato finchè lo schizzo di sperma ha centrato perfettamente la parete. Si cazzo…. Il primo schizzo è stato così forte e violento che è uscito dritto ed ha proseguito la sua corsa fino alla parete spiaccicandosi contro. Mi è quasi semmbrato di sentirno i rumore …splasch. Il resto è colato dentro al cesso…… “dovresti pulire” gli ho detto baciandolo in bocca. E sono tornata dietro al bancone. 

Nessun commento:

Posta un commento