Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

sabato 1 dicembre 2012

Faccio cam










Ho cominciato, si ho proprio cominciato la vita da troia. Certo … non è che prima fossi una verginella ma ora l’epiteto è talmente giusto che potrei anche vantarmene. Ho cominciato a fare cam………. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l’adoro. Attraverso SL mi sto facendo una serie di amici??????? Ahahahha si amici che mi pagano per vedermi nuda in cam. Bhe conoscendomi sapete che non mi fermo al nudo ….ahahhahah….. La prima volta è stato difficile nel senso di cosa fare, come muovermi, etc … anche perché la cam è quella del pc e non è che sia molto mobile………. Così mano a mano mi sono specializzata………. E chiedo al mio amico cosa vorrebbe che facessi… così l’altro giorno con Antony ….. un canadese di 45 anni palestrato ho cominciato con il leccare davanti alla cam il plug …… succhiandolo e cercando di farlo entrare in bocca il più possibile….  Dopo facendolo passare sopra al mio corpo l’ho poggiato davanti alla figa come per infilarmelo dentro. Cosy Antony mi ha detto di non farlo…. Me lo voleva vedere dentro al culo…… non mi sono fatta pregare ……. Ho poggiato il plug sul tavolo davanti alla cam… mi sono girata e lentamente mi sono seduta sopra allargando il culo mentre sentivo lo sfintere tirare per allargarsi. Alla massima dilatazione l’ano ha come risucchiato dentro il plug che si è fermato con precisione all’incavo. Ho degluttito e misono girata succhiandomi un dito…….. così ANtony mi ha chiesto se il gioco fosse finito mentre vedevo sulo schermo la sua erezione…… mi ha chiesto se avessi un vibratore o un dildo e io dalla mia collezione ho tirato fuori un fallo di colore che ho cominciato a succhiare. Me lo sono infilato in gola mentre vedevo la sua mano segarsi più velocemente. Ho provato un gola profonda che non mi è riuscito subito perché era troppo secco…. Così gli ho sputatao sopra e ho riprovato. Il fallo mi ha quasi soffocato lo avevo tutto in gola…… ho visto la sua sborra colargli lungo la mano…….. ho tirato fuori il plug dal mio culo e l’ho leccato prima di metterlo in lavastoviglie per lavare il tutto………. In 20 minuti ho fatto sborrare un cazzone in Canada…… evvvvvvvaiiiiiii.

Nessun commento:

Posta un commento