Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

sabato 8 dicembre 2012

Normale











Ieri mattina Andrea mi ha chiamata per sapere cosa facessi per pranzo, così ci siamo accordati per vederci a casa, mangiare qualche cosa velocemente e poi tornare in giro nella Milano ch ha da fare. In realtà appena sono entrata in casa mi ha smollato un bacio come non ne sentivo da un pezzo infilandomi la lingua quasi in gola e soffocandomi con le sue labbra. Le mani correvano dappertutto me le sentivo in ogni centimetro di pelle e la mia passera era già fradicia. Quando lui mi bacia non soperchè ma nel giro di due secondi sono già nuda e con la pelle in calore mentre lo guardo che cerca di togliersi i pantaloni o sbottonarsi la camicia. Ma questa volt alui rimaneva vestito con solo la cerniera dei pantaloni abbassata e il cazzo già in erezione. Mi stende sul tavolo e comincia a scoparmi alla missionaria. Non tardo a sentire la pelle bruciare e l’orgasmo salirmi dalle viscere fino alla bocca dove con un sopsiro languido e prolungato cerco la sua bocca. Mi bacia ancora mentre mi gira sul tavolo  e mi penetra alla pecorina. Ora è lui a godermi dentro mentre un secondo orgasmo mi pervade anche il cervello. Restiamo così alcuni minuti mentre sento il suo cazzo uscire lentamente e la sborra colarmi sulle cosce. Non abbiamo pranzato… ma volete mettere.

Nessun commento:

Posta un commento