Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

mercoledì 29 agosto 2012

Figata









L’altro giorno stavo facendo un fantastico pompino ad Andrea. Avevo le sue dita dentro al buco del culo e stavo per avere il mio orgasmo. Sono stata interrotta perché Andrea si è spostato e mi ha fatta sedere al contrario sul divano. Nel senso che avevo la schiena sui cuscini dello schienale con le gambe piegate in cima. La schiena distesa sulla seduta e la testa, come al solito, reclinata fuori dai cuscini. Adoro questa posizione ma oggi non pensavo che Andrea ci avrebbe fatto ricorso. Stava godendo come un porco sotto le mie linguate e ciucciate, per cui lo vedevo più impegnato a sborrare che a lasciar libero sfogo alle sue porcate. E invece eccomi lì con il suo cazzo in bocca mentre mi fotte allegramente infilandomi il cazzo fino a dove vuole lui. In questa posizione è Andrea a decidere quanto scoparmi la bocca in profondità, con quale angolazione, quanto trattenersi. E io non posso fare nulla in quanto al testa è piegata e bocca e gola sono quasi sulla stessa linea. Ho la sua cappella in gola. Un piccolo rigurgito che ricaccio indietro appena Andrea mi libera la bocca. Con le mani mi sta farfugliando al figa e masturbando il clitoride. Sto godendo cazzo sto godendo mentre lui sembra divertirsi. Mentre godo sento sborrarmi in bocca. No non è sborra mi sta pisciando in bocca e l’urina mi cola lungo i capelli gocciolando a terra. Mi riscopa giù fino in gola e fuori mi ripiscia in bocca, questa volta solo un po’. Ora mi sta scopando con forza in attesa dell’orgsmo. Eccolo sta godendo e mi sborra sul volto colpendomi gli occhi e il naso. Aspetta qualche secondo prima di pisciarmi ancora addosso e questa volta il getto è liberatorio mi piscia in bocca in volto, sul seno. Sono fradicia. Mi bacia e mi accarezza. 

Nessun commento:

Posta un commento