Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

domenica 24 giugno 2012

E questo chi era?








Sono con Riccardo, un ragazzone alto e dinoccolato con la mania della break dance, scarpe grosse, maglie enormi e pantaloni tirati giù fino al buco del culo. Ad ogni parola le sue labbra si avvicinano alle mie finchè mi bacia. Non mi tiro indietro, mi piace …. Le sue mani sui fianchi mentre la lingua si gira tutta la mia bocca. Mi ritrovo nuda senza sapere come ci sia riuscito, la sua tshirt è sparita lasciando nudo un torace completamente glabro ed esile. Ora sento le sue mani sul mio corpo. È come se cento mani mi frugassero nel mio intimo. Mentre lui mi bacia. Ora sono stesa e Riccardo continua a baciarmi  le sue labbra scendono sul collo mi pizzicano la pelle, mi inturgidiscono i capezzoli, mentre sento le dita giocare con il mio sesso. Mi slingua tutto il corpo soffiandoci poi sopra per farmi accapponare la pelle. I capezzoli sono duri come il marmo, quando passa oltre e comincia la discesa verso la mia figa. Ci arriva dopo una serie voluttuoso di preliminari, di baci e slinguate lunghe ed emozionanti. Ora sento le labbra sul mio clitoride, mentre le mani mi stringono i fianchi o mi massaggiano le tette. Il respiro si fa affannato e lo trattengo mentre mi penetra con al punta della lingua. Scende ancora mi sta leccando il buco del culo………… mentre alcune dita mi penetrano la figa. Poi cambia gioco, ora le dita sono dentro al culetto e la lingua è tutta per il clitoride. Penso che prima o poi mi aprirà il culo con il suo cazzo. Invece mi porta fino al limite e poi si ritrae, una, due, tre volte e alla terza invece insiste maggiormente sul suo gioco e gli godo in bocca. Sono in un mare di miele ho bagnato tutto e quando mi bacia la sua bocca, le sue guance hanno il sapore di me. 

Nessun commento:

Posta un commento