Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

martedì 29 maggio 2012

sogno..........?




Sono nuda, sdraiata su un materasso gettato per terra mentre le braccia sono aperte come in croce e legate attraverso i polsi a funi che passano sotto al materasso e raggiungono in uno strano intreccio le mie caviglie costringendomi a tenere le gambe e le cosce assolutamente chiuse. Ho il culo all’aria e il buco strettissimo dall’emozione mentre la figa già la sento grondare fiumi di miele. Giro lo sguardo e noto intorno a me molti uomini, certo vedo solo i piedi e le gambe e di qualcuno intravedo anche il corpo o il volto. Alcune mani mi stanno massaggiando il corpo con un gel profumato, un olio aromatico …… ma quando sento una mano massaggiarmi anche i glutei scendendo fino alla passera ed entrarvi senza sforzo capisco che non è un olio qualunque ma un bel unguento per penetrarmi. Ne ho la certezza quando la stessa mano mi olia per bene anche il buco del culo entrandovi due o tre volte con più dita e cercando di infilarci anche la mano non riuscendovi. Le stesse mani mi oliano anche i fianchi, le gambe, il seno e il ventre facendosi spazio fra il mio corpo e il materasso. Sento le mani massaggiarmi i fianchi fino a che quell’uomo si mette a cavalcioni sul mio culo continuando a massaggiarmi. Ne sento il cazzo in mezzo al culo, che sta separando le carni dei glutei. Ora sta provando ad infilarlo senza tenerlo con le mani, ecco ora la cappella è contro al mio sfintere ed entra… cazzo se entra…. Cazzo se è grosso. Vorrei godere già solo così mentre lui mi massaggia e mi stantuffa nel culo. Non ne sento la fine di quel cazzo lunghissimo fino a quando finalmente le palle sbattono contro alla mia pelle. Mi stappa il sedere, si alza e si mette davanti a me in giocchio masturbandosi. Ma il suo posto è subito preso da un secondo uomo, il cazzo si infila senza sforzo dove lo sfintere stava finendo di richiudersi e con lo stesso gioco mi massaggia. Ora la cappella esce, rientra ed esce ancora e anche lui si rimette davanti a me sulla sinistra masturbandosi. Il terzo mi perfora la figa. Si fa spazio fra le carni sode e allargandole trova subito il buco. Sempre a cavalcioni il cazzo mi sbatte in figa con la forza dirompente di un uragano. Mentre con le mani mi infila le dita su per il buco del culo. Si diverte ad infilarne due o tre dita per poi farmele leccare mentre continua a cavalcarmi la figa. E anche lui come gli altri due si pone davanti a me sulla destra. Il quarto uomo mi impala in figa e godo urlando il mio piacere il mio orgasmo tirando le corde, tendendo ogni muscolo nello spasmo del piacere. E così una decina di uomini che via via dopo avermi inculato o scopato in figa o ambedue si dispongono in cerchio intorno a me. Ormai godo con ognuno di loro un orgasmo multiplo che mi fa abbandonare ogni riserva e ogni pudore. Poi…. A turno….. si rimettono a cavalcioni sul mio culo e uno per volta prima me lo infilano o in culo o in passera e poi, prendendosi in mano il cazzo e smenadoselo per bene …… mi sborrano sulla mia schiena. Sento la sborra colare lungo la schiena sui finachi, sulle natiche. Non so quanti uomini mi stanno sborrando addosso, ma sembrano non finire mai. Ma quest’ultimo è proprio bravo. Mi sta scopando il culo, mentre con le mani mi apre le natiche, me le massaggia mentre il cazzo si infila dritto fino alle palle. Poi le mani cominciano a ascorrere lungo il mio corpo massaggiandomi con lo sperma dei suoi compagni di giochi. Ora miinfila il cazzo dentro in figa, mentre con le dita bagnate di sperma mi massaggia il culo e mi sodomizza. Sento le dita entrare …. Una … due ….. tre ….. forse l’intera mano. Sto godendo, sto godendo come una puttana in calore. Stringo le corde e tendo il corpo nella ricerca spasmodica di aria per il mio orgasmo e mentre vengo e vengo e vengo, lui mi sborra nella passera sdraiandosi sulla mia schiena e sulla sborra dei suoi amici. Rimane così finchè il cazzo si ritira… poi mi slaccia e mi bacia come se fosse il mio moroso, stringendomi forte. 

Nessun commento:

Posta un commento