Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

domenica 1 aprile 2012

Barbara





Barbara ……. Una piacevole scoperta …….. un’affascinante donna … un pochino intellettuale ….. un pochino troia che ad un certo punto mi ha invitata e ha tirato fuori un cazzo kilometrico da schemale. Me lo ha sbattuto in faccia, mi ha riempito i buchi da troiona che mi porto dietro, davanti e dentro la bocca, sborrandomi e riempiendomi di sborra ovunque. Ho adorato il contatto con quella pelle morbida, le tette che mi strofinavano la pelle mentre i capezzoli le si indurivano al contatto con l’aria e il piacere. Ha goduto, ho goduto, la immaginavo mentre si masturbava il clitoride e al pensiero mi inculavo il mio plug amoroso da 6 centimetri. Mi piace, mi piace grosso e l’adoro e immaginavo il suo cazzo che mi trapanava la carne per riempirmi fino allo stomaco. Ho adorato il suo cazzo dentro al culo, ho immaginato di sentire le sue pulsioni mentre mi sborrava dentro. Ho goduto come la troia che sono.  E tolto il plug dal culo l’ho leccato come non mai esercitandomi nell’arte del gola profonda con quel pezzo di plastica reso caldo e scivoloso dal contatto con le pareti del mio buco del culo. Lo sentivo aderire contro mentre mi dilatava lo sfintere e mentre prendeva possesso del mio antro. Sapeva di merda ma quel sapore leggero non forte come quello che si porta dietro il cazzo dopo che mi ha sconquassato il culetto. L’ho leccato bene pulendolo per la prossima volta…….  Grazie Barbara

Nessun commento:

Posta un commento