Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

mercoledì 22 giugno 2011

Abel

Diciamoci la verità, se ti scegli un ruolo in sl non si può pensare poi di non pagarne le conseguenze o di poter cambiare da un giorno all'altro. Abel l'ha capito  benissimo e si è immedesimato perfettamente nel suo ruolo di riempi puttane. Nel senso che ormai mi ha letteralmente identificata quale mignotta svuota cazzi e così mi tratta.  I suoi inviti si limitano al massimo a ".... ti va una sveltina?" e da lì comincia a trattarmi come un cesso da rimempire di sperma. ........ e la cosa mi attizza........ mi fa sentire gnocca e troia....desiderata e puttana.............. Di Abel ne sento quasi l'odore del cazzo ... il sapore di pulito misto e quel sentore di urina inevitabile per un uomo. Ti riempie la bocca con il suo cazzo e ne posso sentire le rotondità della cappella ... ma dura poco..... il suo piacere è nel culo....... piccola sculacciata ma da lasciare le impronte la mano grossa pesante che mi tiene i polsi e mi gira a pecorina. Non usa preservativo..... solo un pò di sputo e mi incula. Adoro sentire lo sfintere che si apre opponendo un pochino di resistenza...rigido nel suo dilatarsi....... sento il cazzo che si muove dentro di me.... Abel è quasi violento... entra e esce dal mio culo come se fosse la porta di un supermercato    ho il buco di fuoco........ mi sculaccia, mi penetra, e risculaccia,,, mentre le sue mani si muovono sulla schiena mi stringono il collo, mi riprendono i polsi per tirarmi indietro inarcare la schiena e tirare i muscoli di tutto il corpo per stringergli ancora meglio il cazzo con il culo. Mi tratta da sgualdrina, da puttana vuole solo svuotarsi i coglioni e riempirmi di sperma. una pattumiera. Io godo almeno due o tre volte lui invece ha il cazzo di pietra e continua a martellarmi il culo senza tregua. Sento i colpi violenti sbattermi il cervello entrarmi nello stomaco, le palle sbattere sulle natiche e quasi volermi rompere il culo per entrare. Immagino e sento quel cazzo di merda sempre più grosso sempre più pronto a sfondarmi e a lasciarmi esamine ........quando finalmente una tregua...... mi penetra fino all'inverosimile, lo sento mentre mi trapana lentamente fino in fondo e comincia a rotaeare dentro il culo. E' un attimo una sculacciata forte inattesa l'orgasmo che non riesco più a trattenere e mentre godo come una zoccola mi gira e mi infila il cazzo in bocca. Si porta dietro tutto ,........ sapore di merda, di umore di passera colati lungo le gambe, di saliva e io lo prendo tutto in bocca fino in gola e lì sento la sborra calda, mielosa che mi riempie ..... non la inghiotto questa volta .... la mischio alla mia saliva e la faccio sgorgare dalle labbra come un piccolo rivolo............. lo bacio e si perchè lo stronzo almeno un pochino della sua roba se la riprende........ mi bacia ricambia e inghiote.......... mi accarezza le labbra sporche........... miinfila le dita in bocca.... mentre si alza..... mi punta il cazzo e mi piscia in bocca................... stronzo.






Nessun commento:

Posta un commento