Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

domenica 13 luglio 2014

Addio al celibato continua











Vi ricordate l'ultimo post con l'addio al celibato? Subito dopo ha avuto un seguito ....

Terminata la prestazione il gruppo esce dalla porta anteriore per andare negli spogliatoi, mentre io, ancora in ginocchio riprendo il respiro prima di andare a lavarmi. Una voce da dietro mi dice “sei veramente bella, anche così” lo ringrazio è uno dei due ragazzi del servizio d’ordine, quelli che mi avevano legata e che erano rimasti sempre nell’ombra per controllare che tutto andasse bene. Mi giro e li vedo ancora lì. Sto per alzarmi e andare ma come non notare l’erezione che entrambi avevano sotto i pantaloni. “se vi va di avermi anche così …. Mi piacerebbe” gli dico. Non se lo fanno ripetere sono già nudi e sinceramente belli con quei corpi atletici, muscolosi e senza peli. Si va bene il trinagolo sul cazzo e basta. Due opere d’arte. Il primo si sdraia “siediti qui e ficcatelo in figa” il cazzo mi entra dentro e mi ci siedo letteralmente sopra arrivando alle palle. L’altro mi alza il culo mettendomi a mezza pecora e mi riempie il culo. Unta come sono di sborra vecchia non ci vuole molto perché lo sfintere si apra facendo godere il secondo. Lo sento ansimare come se stesse facendo uno sforzo in palestra soffia ad ogni inculata. Lo adoro. Passano minuti interminabili con i due buchi pieni la pelle che scotta e l’orgasmo che sento lì pronto a scoppiare. “troia godi” e con l’ultimo affondo scoppio in un singulto senza fine con il corpo in preda a brividi convulsi senza fine. I due continuano a abattermi senza tregua, piego la testa sperando che finisca. Invece cresce ancora facendomi gridare. Quello che ho nel culo esce quasi che mi cavasse un tappo dal culo e me lo offre in bocca. Lo prendo tutto e mi sborra dentro. “inghiottila” lo faccio tenendone un po’ mischiata alla saliva e la facio colare fuori dalla bocca. Mi bacia asciugandomi quelle gocce. L’altro alla vista mi gode dentro. L’orgasmo svanisce lento…… loro vorrebbero continuare ma io sono esausta e li lascio con un bacio.   

Nessun commento:

Posta un commento