Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

lunedì 20 gennaio 2014

carpe ... carpe






Alcune sere fa ero in chat con Carpe su SL e dopo non molto lui comincia nel chiedermi di fare questo o quello. Così in breve mi ritrovo con la camicia aperta, due clips sa stringermi i capezzoli e la mezza idea di esaudirlo mettendomi anche quella clito. I pantaloni della tuta sono già abbassati quando Andrea dalla porta mi dice di spogliarmi e mettere anche quella clip. Saluto Carpe e mi dedico al mio maialino……. LA clip mi stringe il capezzolo e il piercing tira un po’ ma mi piace e la figa comincia a sbrodolare, Andrea se ne accorge e con le dita la raccoglie e le lecca. Ecco quando un uomo fa così io vado in brodo di giuggiole sono alla sua mercè. Mi porta sul letto e mi fa indossare il collare con la catena. Mi gira a pancia in giù e mi scopa in figa. Le tette strisciano contro le lenzuola strofinando piercing e clips sui capezzoli. Sento le sue dita passare sull’ano e strofinarlo per bene inumidendone ogni angolo con la saliva. Non si sposta di un millimetro e sento la cappella premerci sopra. Carne contro carne, il buco si allarga, resisto nel chiedere pietà, finalmente si apre e la cappella entra dentro. La sento grossa, larga, mi sta riempiendo tutto il buco del culo mentre mi morsica l’orecchio e mi bacia il collo. Sto godendo stringendo forte le lenzuola dentro al pugno. Ora mi cavalca stringendomi i fianchi con le ginocchia e perforandomi lo stomaco con il cazzo duro e tornito. Quando lo tira fuori immagino il rumore del tappo che fuoriesce dalla bottiglia di spumante. Mi sono sentita così. Mi gira, mi scopa in bocca. Montandomi sopra al seno. Si sento l’odore di culo misto a figa godo masturbandomi il clito mentre Andrea mi sborra in bocca. Mi bacia assaporando i nostri sapori. 

Nessun commento:

Posta un commento