Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

sabato 23 novembre 2013

Scambio di coppia







Sabato sera organizzata da Andrea che mi ha fatto una grandissima sorpresa. Per quanti seguono il mio blog sapranno che l’anno scorso avevamo conosciuto Lucia e Marcello si una bella sorpresa quando hanno suonato alla porta per uscire a cena. Davanti avevo Marcello e Lucia. Andrea nel vedere la mia faccia si è messo a ridere e mi ha sussurrato...." sembrava che non fosse estate se non avessimo incontrato i nostri amici, così li ho invitati da noi.". per quanti leggono il mio blog Marcello e Lucia sono gli amici di uno scambi di coppia fatto in Salento lo scorso anno. Un colpo mio di testa per quanto è bono Marcello ma anche un capriccio di Andrea per quanto è troia Lucia mi sono gettata al collo di entrambi salutandoli con calore e ridendo come una gallina scornacchiata. Quattro chiacchiere, la cena in un locale caratteristico sotto casa e poi subito a casa. Già in ascensore ho messo la lingua dentro la bocca di Marcello buttando la mano sul pacco che già cresceva. In casa ero praticamente già nuda con Marcello che mi dice "ti ricordavo focosa ma ora sei proprio un incendio" e buttandosi giù i pantaloni mi mostra orgoglioso il cazzo già duro e scappellato. Mi inginocchio davanti e glielo prendo in bocca. Lucia intanto si sta sfregolando Andrea che  la palpa sotto la gonna e tirando fuori la mano le fa leccare le dita. Quando le toglie il vestito noto che non indossa biancheria...... la puttana mi copia. Si inginocchia anche lei davanti ad Andrea e aprendo i pantaloni succhia il cazzo che le cresce in bocca. I due uomini si avvicinano e anche noi due siamo vicine per cui quasi all'unisono togliamo i cazzi dalla bocca e smenandoli con le mani ci diamo un bacio lungo un kilometro. Mentre ci baciamo gli uomini si staccano e si spogliano invitandoci sul divano. Ci sediamo e riprendiamo il lavoro di squadra sui cazzi che ora sono veramente unici. Da lì in avanti facciamo le stesse cose. Ci mettiamo a pecora e i nostri uomini ci scopano in culo e figa. mentre noi ci baciamo. Ci mettiamo alla missionaria, o scopiamo a candela. A volte Andrea scopa me e Marcello la sua Lucia e altre lo scambio è perfetto. La prima a godere è Lucia, io la raggiungo dopo qualche minuto anche se sto sbrodolando come un'arancia spremuta. Andrea allora la cavalca con più forza fino a quando le molla una sculacciata che ha fatto rintronare anche me. Pensavo è finita... invece il suo orgasmo si è fatto più forte e le sue gambe tremavano nel piacere. Marcello non si è fatto attendere ed ha provato anche con me quello che stava pensando. una pacca sul clito mentre mi inculava. da dio. Andrea e Lucia sono poi rimasti sul divano, mentre io e Marcello siamo andati nel letto. L'indomani sembravano due gattini così vicini vicini.  

Nessun commento:

Posta un commento