Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

mercoledì 10 aprile 2013

IO Andrea e Cent










Sabato italiano un sabato qualunque…… ahaha no cari me lo sono preparato per bene il mio sabato e quando è arrivato ho faticato a tenerlo in piedi. Altra serata con il mio ex Cent e Andrea. Non avevo voglia di cena e appena Cent è entrato in casa me lo sono abbracciato tutto legandomi al collo come un polpo con la preda. Cent non è uno da poche parole ma lì ne ha dette veramente poche ha prlato il suo cazzo per lui che si è fatto subito grosso dentro ai pantaloni. Lo so che i primi minuti fra questi due sono difficili e che lo fanno solo per me ma a me piace averli tutti  e due. E’ vero scopo con tutti ma per Cent sono una ex mentre per Anrea sono l’attuale compagna… insomma non vi devo a stare a spiegare nulla. Aperitivo, stuzzichini e dopo l’ennesimo viaggio in cucina torno nuda vestita solo del bicchiere come disse il Liga. Dimenticavo …….. tacco 12 rosso. Mi attacco nuovamente a Cent, seduto sul divano, baciandolo avidamente in bocca mentre gli sbottono la patta, il suo cazzo entra subito in scena … prima glielo meno con le mani e poi mi catapulto prendendolo in bocca. Andrea si sorseggia il suo aperitivo mentre la sua donna sbocchina il cazzo di altri. Lo voglio far morire mi giro e mostrando la schiena a Cent mi infilo quel cazzo finalmente duto da morire il figa. Quando comincio a pomparlo Andrea si sbottona la patta e mi fa assaggiare il suo cazzo. Me lo mena contro le guance, mi schiaffeggia leggero e poi me lo butta in bocca stringendomi la testa. No non me a spinge aspetta che sia io a iniziare a pomparlo. Coordino figa a bocca e sembro una macchina da guerra. Mentre un cazzo esce dalla figa l’altro mi riempie la gola e viceversa. Ne mancherebbe un terzo ma mi attrezzerò per il futuro. Inverto la situazione mi alzo e mi chino a pecorina sul cazzo di Cent ch eprendo in bocca mentre Andrea mi prende in figa. Sono fradicia e il cazzo di Cento si porta dietro tutto il mio miele. Andrea mi cinge la vita con el sue mani e comincia a farmi sbattere le palle fin dentro le natiche quasi a volermele infilare dentro. Sono ancora vestiti. Mi fermo e li faccio spogliare e una volta nudi mi rimetto nella stesa identica posizione. Ma è un incontro come altri …….. Sussurro ad Andrea di legarmi. Mi sdgana la figa e torna subito dopo legandomi i polsi dietro la schiena facendo passare due piccole catenelle sul davanti fino ai piercing sui capezzoli. Mi benda. Quando rinfila il cazzo lo sento vibrare di piacere, mentre Cent comincia a soffiare come un toro infuriato. Mi fanno stendere sul divano con la testa molle fuori… non conosco più i cazzi e mentre uno mi piomba in figa l’altro lo sento scivolare in gola. Si scambiano le posizioni, mi girano a pancia in giùm mi allargano le gambe mentre la testa punta è piegata di lato e sento ora qualcuno aprirmi il culo. Non è il cazzo di uno dei due è il plug e forse quello più grosso.si è lui e lo capisco quando mi apre le carni. Mentre qualcuno mi cinge la testa con le cosce e mi avvicina il cazzo alla bocca . mi alza la testa per raddrizzarla e la fa ricadere sopra il cazzo che mi entra in bocca. Sento le cosce che mi serrano lentamente la testa mentre il cazzo mi sprofonda in gola via via che rilasso i muscoli che tentano di tenere in alto la testa. Il culo ora è pieno del plug. Dal culo lo spostano in figa ma un cazzo ne prende il posto senza aspettare che lo sfintere si richiuda. Sto godendo e i due amici lo sanno. Cerco di sollevare la testa per prendere aria, mi aiutano solo quel tant che basta per non farmi finire l’orgasmo e la testa trona lentamente a ricadere sopra che il cazzo che mi entra in gola. Mi stanno scopando alla grande e il culo mi sembra di fuoco. Continuiamo sui tappeti per terra dove ci addormentiamo. Dopo alcune ore … non saprei quando sento una mano che mi accarezza e che mi copre con una coperta è Cent….. lo gurdao e gli dico di scoparmi così….. ha il cazzo già duro mentre Andrea dorme. Al primo singulto di piacere Andrea si sveglia e mi apostrofa con un :”porca” mi prende in culo mentre Cent continua a scoparmi lentamente. Sono lubrificata di sperma da ancora prima. Ci riaddormentiamo all’alba…….. devo trovare il terzo ….ahahhaha

Nessun commento:

Posta un commento