Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

martedì 23 ottobre 2012

Domenica di cazzo










Domenica scorsa gran bel giro in moto…. Con la giornata splendida siamo partiti prestissimo con un freddo boia e siamo andati in val Trebbia assieme a Gorgio e Susy. Una coppia conosciuta in villa durante le nostre scappatelle. Lui abbastanza giovanile circa 40/45 anni lei intorno ai 35 ma veramnete ben portati anche grazie al colore degli occhi che sembrano di metallo e ad una carnagione chiarissima. Tornati a casa si sono fermati da noi per una cena veloce e visto cha anche loro indossavano tute intere da moto, gli abbiamo prestato qualche nostro abito.. Cena frugale e ricordando le serate passate in villa fra scambi di coppia e gang bang ci è venuta voglia. Gli uomini si sono fatti attendere mentre io e Susy ci siamo immediatamente attaccate alle labbra una dell’altra. Ricordavo la sua bocca e il gusto ch emi dava baciandola infilando la mia lingua fra la sua e cercando avidamente il piacere della sa pelle con la mano. Mentre la baciavo mi sono spogliata rimanendo nuda e solo dopo un po’ ho sentito il calore delle sue pelle sulla mia. La mano correva verso l’inguine fino a penetrare fra le grandi labbra e masturbarmi il clito. Eravamo stese sul letto fianco a fianco quando sono entrati in camera d aletto i due super eroi. AAndrea già nudo è andato dietro Susy. L’ho visto stendersi dietro di lei inarcare la schiena e sorridendomi infilargli il cazzo nel culo senza che lei dicesse “beo”. HA solo inarcato la gamba e preso nel culo la sberla del cazzo di Andrea. Giorgio non mi ha fatto attendere molto. Mi ha stretto con le mani sui fianchi e poggiata la cappella sul buco del culo ha cominciato a spingere. Mi stava facendo male e gli ho detto di fare attenzione così prima mi ha massaggiato il buco del culo con le dita inumidite di saliva e poi dopo aver sputato sul cazzo me lo ha infillato dritto come un freccia rossa tutto dentro. Fra il cazzo nel culo e la mano di Susy che mi massacrava il clito sono venuta come una verginella al suo primo incontro di sesso e la cosa è stata piacevole e orgasmante. Ho cominciato a sospirare come una dannata all’inferno mentre Giorgio mi pompava dentro al culo tutti i suoi 20 cm di cazzo. Andrea come al soito se la prendeva calma e mentre Giorgio mi inseminava con il suo sperma nel culo, Andrea era ancora là a massaggiare Susy. Con una sculacciata l’ha fatta mettere a pecora e giù ancora nel culo montandola come in sella ad un cavallo. Così mi sono messa dietro e un po’ leccavo la figa di Susy, un po’ leccavo il culo di Andrea, mentre Giorgio con ancora il cazzo in tiro si rifugiava nella mia figa. Andrea ha goduto innondando di sperma le chiappe di Susy proprio durante una mia leccata. Sentendo il sapore di sperma sono venuta fermandomi per il piacere. Sono rimasta in quella posizione aspettando lo sperma di Giorgio che mi ha fatto venire altre due volte prima di riempirmi la figa con il suo coito. Poi gli ho preso il cazzo in bocca e l’ho pulito come un lecca lecca. Andrea mi ha ficcato in gola il moncherino di cazzo dal quale pendevano ancora due gocce di sperma. Susy si è attaccata al cazzo. Splendida domenica.

Nessun commento:

Posta un commento