Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

lunedì 9 dicembre 2013

Con il finocchio












Negozio in pieno centro a Milano di fianco al Duomo. Andrea entra per acquistare un paio di jeans e comincia a fare lo scemo con il giovane commesso, belloccio e visibilmente effeminato: jeans a vita bassissima con perizoma nero in vista e maglietta mezze maniche con giro collo enorme che lasciava vedere spalle e torace depilati benissimo. Alla fine dell’acquisto sullo scontrino c’è anche il numero di telefono del ragazzo. Non passa qualche giorno che vedo Andrea sempre più elettrizzato fino a che venerdì scorso, quando  mi dice che abbiamo un’ospite  a cena. Così alle 21 arriva Leonardo. Jeans e maglietta non sono quelli della volta precedente ma lo stile è uguale …… e lui ci mette il resto. E’ inteligente, simpatico e sa muoversi. Così è lui che si avvicina ad Andrea e gli sbottona i pantaloni. C’è anche il gridolino di sorpresa quando il cazzo di Andrea esce già bello duro, ma è lui stesso che si gira e mi dice “devo mantenere fede agli stereotipi”. “va a cagare gli risponde Andrea”. Non è uno stereotipo invece il modo in cui gli lecca la verga e la fa sparire in bocca e in gola. Questo è un esperto penso vedendo anche la goduria fatta persona nel volto del mio moroso. Alla fine del pensiero eravamo già nudi e Leonardo si stava accomodando sul cazzo di Andrea per ficcarselo in culo. Non mi rimane che pompare il cazzo di Leonardo. Per essere gay il cazzo non era niente male ma era la pelle completamente liscia che mi lasciva senza parole. Io non riesco a rimanere liscia che per un giorno come farà sto finocchio a essere così depilato bene? Mistero. “Impara finocchio” gli dico mentre inghiotto il suo cazzo. Non riesco a muovermi bene perché Andrea lo sta sbattendo parecchio nel culo ma lui chiude gli occhi e gode. Mi gode in bocca e mi supplica di berlo. Non lo ingoio lo tengo in bocca e mi alzo per baciarlo. Mi guarda negli occhi, mi dice cazzo e si fa baciare bevendo il suo sperma. Andrea non tiene più lo alza di peso e mentre lui si china per prenderglielo in bocca gli sborra in volto. Altro gridolino di sorpresa.......... per gli stereotipi


Nessun commento:

Posta un commento