Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

sabato 1 ottobre 2011

Volare

Sono sola in casa e l’ultima scopata in SL è stata deludente…….. mi è rimasta una voglia imbarazzante di cazzo… così chiamo Andrea e gli chiedo se ha la possibilità di tornare prima. Mi ascolta e con un filo di voce mi dice che cercherà di fare il possibile. Chiude la telefonata dicendomi:” fammi volare….” …ma sono io che ho voglia di scopare … che cazzo vuole… fammi volare? Se apro la porta ce ne sono almeno 100 che vogliono scoparmi e nessuno che mi dica fammi volare… e lui…. Fammi volare…….. col cazzo o mi fa godere o si arrangia. Per cui quando arriva sono ancora vestita e incazzata….. lui se ne accorge ma fa finta di niente….. mi abbraccia, mi bacia e mentre mi bacia mi abbraccia. Lentamente sento le sue mani entrarmi dentro i vestiti…. Li sento cadere uno dopo l’altro… non so come faccia ogni volta ma mi ritrovo nuda senza sapere come mai….. le sue labbra non si sono mai staccate dalle mie, la sua lingua mi è entrata nel cervello per come mi bacia……. Ora le sue mani sono sopra alla mia figa… al mio culettino sento le dita entrarmi dappertutto e toccare tutto e lui ancora mi bacia…. Ora le sue labbra mi lasciano respirare…… scendono sul collo sento il mento accarezzare il seno………… fino a che sento mordere dolcemente i capezzoli… e le sue mani sono ancora lì che giocano con il mio clit… con il buchetto del culo. Soffia sopra ai capezzoli che inturgidiscono e diventano duri come marmo. E scende ancora, mi bacia il ventre accarezza con la punta del naso l’ombelico e arriva finalmente alla figa…….. ora è la sua lingua che sento sul clitoride e dentro la passera. E’ la sua lingua che sento aprirmi le grandi labbra che sento entrare per un pochino nella passera ma che gioca, gioca, gioca con il clitoride. Lo morde, lo tira, lo spinge, lo succhia, lo lecca, lo alza, lo abbassa, lo sposta….. finchè gli prendo la testa con le mani e la spingo dentro, fuori, a sinistra a destra…. Vorrei urlare che voglio il cazzo, che voglio il suo cazzo a sbranarmi le carni… ma non mi esce che un rantolo…. Profondo… cupo…. Proprio mentre l’orgasmo mi coglie impreparata……. Profondo…. Intenso…. Grande………. I suoi movimenti rallentano…… sta giocando e la mia passera gioca con lui……. Non voglio che mi veda.. che mi fissi negli occhi per capire quanto ho goduto…………. Si rialza mi bacia…… e mi dice…”grazie……” e’ stato un bel volo….”




Nessun commento:

Posta un commento