Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

mercoledì 14 marzo 2018

Preservativi nel culo






Sono in cinque ed è un addio al celibato, Non mi stanno chiedendo cose strane, chi mi prende il culo, chi in figa, e tutti prima o poi passano dalla bocca. Cosa che mi capita raramente hanno tutti il preservativo ad eccezione del festeggiato che mi scopa a pelle. Per cui alla fine della serata quando tutti sono venuti almeno due o tre volte sono stranamente pulita salvo qualche goccia di sperma sul volto e il classico rivolo di miele sulle cosce e intorno alla figa che con tutti i cazzi che si sono avvicendati è ormai appicicaticcio e umido. 
Sono abbastanza stanca, credo di essere venuta almeno 4 volte e la seconda e terza erano praticamente attaccate. sono supina con le gambe stese lungo la nuca e l'ultimo della combriccola sta terminando di scoparmi nel culo. quando lo vedo irrigidirsi e poi scoppiare so che è venuto anche lui. Aspetta che il cazzo si ritiri da solo dal culo costringendomi a rimanere con le gambe piegate. IL preservativo rimane incastrato nel mio ano con il colletto fuori e il resto dentro. Lo tira fuori lentamente stringendolo per non fare uscire lo sperma. m lascia libera di stendere le gambe e lo poggia vicino all'ombelico. Mi infila due dita in figa, le lecca e chiede la festeggiato di prendere il suo posto. Il futuro sposo mi chiude le gambe e si siede a cavalcioni su di esse. all'altezza del pube. Mi infila due dita in figa e me le fa leccare. poi ci prova con il culo ma è complicato. prede il preservativo del suo amico e me lo infila in figa....... si proprio dentro..... nel frattempo vedo che i suoi amici tengono nelle mani i preservativi usati che hanno  conservato, così so chi ha sborrato due volte e chi tre. in tutto conto 9 preservativi che lo sposo prende  e mi infila uno dopo l’altro in figa sono ancora pieni di sborra e infilandomeli dentro sta attento che non perdano il loro prezioso liquido prima di essere dentro di me. Mi girano a pecora con il culo in alto e il volto poggiato sul letto e a turno mi infilano le dita in figa per pescare un preservativo. quando lo trovano lo prendono e ne svuotano  il contenuto su di me. Il primo è pieno e sento lo sperma che mi viene fatto colare lungo la schiena. Poi prende il preservativo e me lo lega ad un dito come un anello. E' il turno di un altro ravanarmi in figa, prendere un altro preservativo e svuotarlo dove vuole. Lui non va per il sottile me lo svuota lentamente sulle labbra mentre lecco le gocce che scendono. " cazzo guarda come lo lecca.... cazzo cazzo cazzo me lo fa rivenire duro sta troia..... " sussurra uno. il suo amico nel frattempo abbandona il preservativo fra i mie capelli.
IL terzo trova un preservativo vuoto ed è così deluso che lo prende e con forza e me lo infila nel culo. Sento le dita entrare ed uscire diverse volte e solo a fine serata mentre mi sistemo scoprirò il perchè. 
Sta diventando una lotteria ma quel ravanare di dita fra le cosce mi sta facendo ricominciare i brividi e loro se ne accorgo e quindi insistono lungamente nel ritrovare i loro preservativo. Anche il quarto sembra essere vuoto, ne poggiano il collare sulle mie labbra e lo stringono per farne uscire qualche goccia. "Anna che peccato finito tutto in figa ....... aspetta che ne cerco un pò..... altre dita a scoparmi la figa e a farmi letteralmente godere. non smettono ma l'orgasmo lentamente si placa. Mentre anche questo preservativo finisce in culo. "cazzo mi è venuta un'idea ..." dice uno. e mentre prende il quinto preservativo è contento di trovarlo pieno. Mi fa girare e lo svuota dall'alto sul mi o volto a bocca aperta " perchè sprecare tutta sta roba buona ..." dice. , poi mi fa tornare nell'altra posizione e infila anche questo nel culo. IL sesto viene svuotato sulle mie guance  e sui capelli e il preservaticìvo abbandonato sulla schiena. IL settimo è vuoto e la persona lo infila insieme a quello sulla schiena ancora nel culo. Dell'ottavo viene svuotata la sborra sulla mia schiena e il fortunato ci passa la mano sopra spargendo la la sborra su tutta la schiena, le natiche, il seno insistendo con forza sul seno e ipiercing. Mi sorprende quando mi penetra in figa con un cazzo ancora duro. mi scopa velocemente per godere insieme a me. Gli altri lo incitano "cazzo guarda come la fai godere, daiiiiiii spaccale la figa. ...." io godo ancora una volta mentre una potente sculacciata mi penetra le natiche e il suo seme si mischia allo sperma dei suoi amici, al preservativo rimasto in figa e a tutto il resto.  Anche altri due mi scopano così in figa fino a farmi venire l'ultima volta. mentre la loro sborra mi cola sulle cosce. rimane l'ultimo preservativo dentro di me. E' lo sposo che si accinge a prenderlo. Ci prova per diverse volte e quando lo tira fuori e completamente avvolto dallo sperma. "lavalo Anna ..." e lo avvicina alle mie labbra e dentro la bocca. LO giro in bocca con un sapore strano e misto di miele, sborra, lubrificante per un pò e poi ne prendo la punta con le dita, ci infilo la lingua dentro e glielo restituisco pulito. Lo stringe come un tubetto di dentifricio per farne uscire e ultime gocce di sperma e anche questo viene infilato nel culo. Sono soddisfatti, mi lasciano andare in bagno mentre loro bevono birra nudi parlando di calcio. Vado in bagno a lavarmi e lì scopro che i preservativi infilati nel culo lasciando all’esterno la parte dell’anello formavano quasi una ghirlanda di un fiore. il fiore della mignottaggine. Li tolgo uno ad uno ......... non vi nego con piacere