Attraverso il mondo di Second Life percorro la mia vita di Real Life le sue forme e le sue curve. In Real Life adoro il sesso e percorrerne tutte le vie. Questi sono i racconti dei miei incontri reali.

sabato 20 aprile 2013

La mia porca amica Alina.... l'intervista









Alina è una cara amica a volte di avventure a volte di confidenze, ma fra noi, oltre ad una leale trasparanze vi è sempre stata una forte attrattiva per il sesso spinto per le porcate ,migliori del web. lei lo ha tradotto in una attività di successo creando oggetti per situazioni al limite dell'indecente, io per farmi scopare al meglio e divertirmi con cam e voice. Questa .... l'intervista semi seria che mi ha rilasciata....... 



D: Alina come è cominciata la tua attività di creatrice di eros su SL?
R: E' cominciata usando i soliti prodotti erotici che si trovano in SL. da utilizzatrice finale diciamo :) A volte non mi trovavo bene sulle pose fatte dagli altri creatori o ne immaginavo di diverse, così ho deciso di imparare da zero la creazione delle animazioni.
All'inizio non sapevo bene che tipo di animazioni fare. Ho iniziato realizzando delle AO, poi ho proseguito con le pose da sdraio e ho creato il mio primo arredamento. Infine ho scoperto che aggiungendoci pose da sesso vendevo molto di più e mi divertivo un sacco a farle... Così ho proseguito su quella strada. E devo dire di aver sviluppato un certo talento nel realizzare le fantasie sessuali :)
Il successo è venuto poi azzeccando alcuni prodotti, come la poltrona da lapdancer, i letti, il divano e altri.

D: Ma tu cosa crei?
R: Principalmente creo le animazioni che vengono usate nei prodotti sessuali tramite script configurabili. Sono in pochi a crearle da zero, i più le comprano Full Perm e le inglobano nei loro mobili.
In ogni prodotto cerco di immaginarmi la scena o il gioco di ruolo sessuale, e disegnare le pose come fossero la sequenza di un film, diciamo. Sono solita organizzare i menu in maniera logica, prima per numero di utilizzatori, poi per sesso e combinazione e quindi per livello di eccitazione, tipo prima flirts, poi sesso orale, quindi sesso più spinto.
Mi inspiro alla computer grafica erotica o comunque ai disegni  e fumetti erotici, e traggo spunto per pose o situazioni, ma anche i clienti mi hanno dato spunto per prodotti particolari. Non faccio mai prodotti custom ma se mi inspirano li realizzo e li vendo.
Nella computer grafica disegnano ormai con un grande realismo, maschi dal fisico perfetto con cazzi enormi e bellissime ragazze in grado di prenderli ovunque senza problemi! E le situazioni più eccitanti o fantasiose perchè non legate alla realtà come farebbe un film porno. Così io mi diverto a realizzare animazioni per ogni genere di perversioni: sesso lesbico, anale, multiplo, gang-bang, scambio di coppie, orgie, sesso brutale o forzato, giochi con i piedi o watersports.

D: Ecco queste cose … non so perché le capisco benissimo. ….. quali sono i giochi più erotici che hai creato?
R: Non saprei darti una risposta univoca. Ogni volta che mi dedico alla realizzazione di un prodotto mi eccito e ci fantastico sopra, anche se ci sono situazioni che mi eccitano di più e situazioni meno. Per esempio non mi piace il BDSM anche se sò che vende bene, quindi non lo realizzo. Devo eccitarmi per realizzare bene un prodotto!
Mi eccitano meno i prodotti meno caratterizzati, come i letti o i tappeti, dove fatico a immaginarmi una situazione specifica. E di più quelli dei quali immagino un uso specifico, come fosse un film. Per esempio ho creato un confessionale dove un prete maiale confessa una libidinosa peccatrice, eccitandosi a sentire le sue depravazioni e offrendole l'assoluzione in punta di cazzo! Ho aggiunto varianti con un secondo prete e una seconda peccatrice.
Poi ho immaginato un inginocchiatoio per un matrimonio hardcore per mogli troie e mariti cornuti, dove il prete sposa la coppia e poi offre la sua mazza alla magliettina disinibita e alla fine la offre anche ai testimoni di nozze, il tutto davanti e con la complicità del marito ovviamente! Prodotti così mi eccitano molto mentre li concepisco e realizzo.
Ho realizzato anche fantasie particolari, come un tavolo per clisteri o una poltrona ginecologica per sesso tra la moglie, il ginecologo e il marito cornuto!
Poi una toilet sessuale per bagni pubblici dei luoghi urbani. I prodotti in ambientazione urbana mi piacciono molto, del genere ragazza che si avventura da sola nei vicoli di una zona degratata frequentati da tipacci che la forzano a scopare in ogni posizione! E vendono anche bene.
Ho anche un lampione per puttane, che possono provocare il cliente, rimorchiarlo e naturalmente dargliela lì per lì.

D: Insomma immagini sempre dei gran troiai …… sai sono una esperta …….Come funzionano?
R: Tecnicamente un'animazione è un file che descrive il movimento di un avatar quando lanciato da uno script. Viene generalmente lanciato in loop in modo che l'inizio coincida con la fine e possa essere ripetuto. Tante animazioni vengono poi combinate in un "motore" che è una serie di script configurabili tramite notecard e che permettono a chi le usa di disporre di un menu con molte funzioni.

D: Quali sono le posizioni più assurde ma arrapanti?
R: Ah, è difficile ricordarle tutte :) Per esempio mi viene in mente l'Elicottero. Lei è premuta contro il letto con le spalle giù e il bacino in aria, lui è disposto orizzontalmente, le gambe parallele al terreno, e la pompa dall'alto in basso sorreggendosi con le mani sul letto.
Oppure ho fatto la Candela per la mia vasca idromassaggio: lui è messo ad arco sorreggendosi mani e piedi, il cazzo in verticale, e lei scende a candela a succhiarlo! La testa giù a ingoiarlo e i piedi in aria verticali, si sorregge con le mani sulle cosce dell'uomo.
Ma mi hanno arrapato anche molto le scopate di lato, con i fianchi ruotati e una delle gambe sulla spalla dell'uomo, o le pose lesbiche multiple.
Ho realizzato un Centipede: 6 ragazze in un trenino carponi dove ciascuna lecca il culo della precedente, o il Circolo, dove le sei ragazze se la leccano in un circolo piuttosto intrecciato!
Anche le pose MMF, con due uomini e una ragazza presa da entrambi, mi piacciono ma non le definirei assurde, anzi.

D: Se trovo uno che mi fa l’elicottero lo pago …….. le altre le ho provate tutte …ahahah  Mi stai eccitando Alina e la cosa è sconveniente …. Ti ecciti in RL quando le pensi e ci lavori sopra?
R: Assolutamente si, altrimenti non le realizzerei! Faccio solo animazioni che mi eccitino. Devo avere l'inspirazione.
Non nascondo che durante la realizzazione mi tocco spesso e volentieri!

D: Ti ecciti fino a bagnarti?
R: Come detto, assolutamente si! Mi immagino l'intera situazione erotica, non solo la posa che sto realizzando, come se fossi io la protagonista della scena. Essendo bisessuale mi eccitano sia le scene etero che quelle lesbo, ma anche quelle con maschi bisessuali ho scoperto. Meno le scene solamente gay, confesso, ma ho fatto anche quelle.
Anzi il problema è che mi eccito troppo e devo toccarmi. Per fortuna sono a casa da sola e posso darci dentro come voglio. Così se l'eccitazione sale troppo devo sditalinarmi fino a venire, altrimenti non riesco a concludere il lavoro :)

D: Porca ……..Ci sono situazioni che hai vissuto anche in RL?
R: Grazie, faccio quello che posso :) Se parli di situazioni strane nelle quali ho scopato purtroppo devo confessare, niente di straordinariamente originale. Non ho mai fatto sesso in un confessionale, per esempio, o sull'inginocchiatoio di una chiesa. Non sono come te, insomma! :) Mi sono limitata alle situazioni normali, letti, divani, auto, forse è per questo che ho una fantasia così sviluppata... perchè vorrei fare porcate originali.

D: A fantasia sicuramente mi batti allora …. Provi le tue macchine con i clienti?
R: Beh, confesso che se il tizio è ben messo e mi attizza mi capita di dargliela... Anche se naturalmente non tutti e non sempre, altrimenti dovrei stare tutto il tempo nuda a negozio a disposizione di tutti!
Ma per esempio la poltrona ginecologica mi è stata inspirata da un cliente che la voleva a tutti i costi e mi ha descritto la sua fantasia. Mi è piaciuta e l'ho realizzata. Poi una volta pronta l'ho invitato per un bel test completo... Sai com'è, lui ha preferito indossare il cazzo e io ho deciso di togliermi i vestiti per vedere meglio il movimento delle pose... E' stato un gran bel test, lungo e duro, devo dire! :)
Adesso siamo amici e qualche volta lo vado a trovare per "testare" l'arredamento di casa sua, anche con la sua ragazza se ne ha una.
Da poco mi ha presentato un suo amico, proprietario di una spiaggia per scambisti, e ho effettuato alcuni test anche con lui, ma non ancora con entrambi insieme, putroppo.

D: Soddisfi proprio tutte le richieste ,….. anche le più folli e spinte?
R: Ah, ah, no. Come ho detto soddisfo le richieste che mi eccitano, non tutte. ma comunque ho ben pochi limiti. Ho avuto una cliente lesbica fissata con i giochi "d'acqua". Ha voluto farmi per forza farmi realizzare delle versioni speciali di alcuni prodotti per aggiungere pose Piss. Ed era anche fissata nel pisciarmi in bocca con un suo Hud! Non è proprio il mio genere, devo ammettere, ma lei era un'ottima cliente... così ho soddisfatto la sua richiesta :)
Non ho mai fatto sesso animale, e neanche creato pose per sesso animale. Solo goduto neko e furry :)

D:Allora……… per il pissing non sai cosa ti perdi fatto in determinate situazioni, per l’animal in sl è fantastico incredibile cani, cavalli, ragni la fantasia più perversa …… mentre ……….. cosa sono Neko e Furry?  Hai dei limiti alla tua inventiva su SL?
R: Ragni non ne ho mai presi, anche se in una sim cannibale uno mi ha sniffata e mi si voleva ingroppare... Ma dopo voleva anche mangiarmi e me la sono data a gambe! Magari ci torno e mi faccio dare una bella ripassata anche da quel ragnone gigante.
I neko sono umani con coda o orecchie da cane o gatto. I furry sembrano più cartoni animati o personaggi Disney. Sono molto più animali e meno umani. Io sono stata con una donna-cavalla shemale S U P E R D O T A T I S S I M A! Che esperienza...
Nessun limite. Alcune fantasie non mi piacciono molto, come quelle BDSM e di dominazione. Le violenze, le torture, etc. Quelle cose non le realizzo e non le faccio. Per il resto direi di aver provato più o meno tutto.

D: in effetti ci sono determinate situazioni di violenza che non capisco altre le accetto volentieri anzi mi eccitano da morire …mmm La situazione che non vorresti mai creare?
R: Come ho detto ogni fantasia che implichi violenza e sottomissione. Tengo escluso il sesso brutale e forzato, che in certe condizioni mi eccita molto... Sai, quando mi prendono con la forza e mi chiavano alla grande, io mi dibatto ma in realtà lo voglio eccome.

D: E quella che invece ti eccita anche in RL ma che ancora non hai realizzato?
R: Direi la prossima che realizzerò! Ma non parlo dei progetti che ho in corso finchè non sono finiti.
In generale mi eccitano tutte le fantasie di sesso multiplo, sia con più uomini intorno a una fortunata ragazza, che con più donne che si contendono lo stesso cazzo, o anche scopate di 2 o 3 coppie. Nelle mie fantasie le ragazze sono tutte bisessuali, e tra un cazzo e l'altro leccano fighe a tutto spiano!
Il sesso lesbico naturalmente mi eccita molto. Le situazioni di sesso in ambienti urbani malfamati, piene di maschioni muscolosi e prepotenti. in SL vendo molto bene le mie poltrone da cinema, ma confesso di non aver mai scopato al cinema anche se mi eccita molto l'idea di sedere vicino a uno o due sconosciuti, masturbarli, spompinarli e finalmente farmi prendere da entrambi mentre il film viene proiettato nella sala buia...
L'idea deve eccitare in molti a giudicare da quanti le usano e le comprano.

D: Sei lesbica?
R: Direi proprio che sono bisessuale o multisessuale, in SL e RL. Mi piace un sacco il cazzo ma adoro il corpo femminile. Il corpo maschile è più funzionale a sorreggere il membro direi, mentre quello femminile è sexy tutto, al 100%!
In SL ho iniziato come lesbica, più per evitare le molestie, e ho leccato un bel pò di fighe quando ero hostess in un lesbo club. Tipo due o tre conquiste nuove al giorno. Poi ho scoperto il piacere di farsi sbattere, specie dai cazzoni giganteschi che usano in SL. Ma il massimo è se il cazzo è tra le gambe di una donna! Amo le shemales!

D: Ti piacciono i cazzi grossi sproporzionati o proporzionati e banali?
R: Mhhh, decisamente quelli grossi! Magari fossero così in RL. Un sogno. Anche se sarebbe un pò difficile goderseli appieno per ovvi limiti fisici :) Ma mi eccita molto l'idea di avere a che fare con cazzi che servono due mani per sostenerli. Ormai ho sviluppato una mandibola slogata per poterli accogliere come si deve.
Anche le shemale preferisco quelle futanari, con dei grossi missiloni tra le gambe che scendono giù fino alle ginocchia e sono perennemente barzotti..

D: Ma che troia ti sto scoprendo ……….. se cerchi in RL ne trovi un casino di cazzoni grossi … duri e tosti.  Ti fai scopare quindi anche da shemale, troia?
R: Ah, le adoro. Magari ci fossero fighe così belle e non mascoline ma così dotate in RL! Da quando le ho scoperte non ho più smesso e confesso che sono molto, ma molto disinibita quando una di loro mi chiama per una scopata. Come ho detto amo le belle ragazze con i grossi cazzi. per fortuna SL è piena di shemale e a tutte sembra piacere moltissimo la figa. Ho qualche amica che se la fa anche con i maschietti e con le coppie, ma nessuna disdegna di sbattersi una bella topa come la sottoscritta.

D: Come li ciucci i cazzi?
R: Ah, ah, ah. Direi... tutti. Amo i pompini e il sesso orale e chiunque mi voglia scopare prima deve finirmi in bocca. Ovviamente in SL è un pò irrealistico ingoiarne di  così surdimensionati, ma faccio del mio meglio! Generalmente inizio e termino un amplesso con un bel lavoretto di bocca.
Come li succhio? Beh, adesso non ti faccio una descrizione particolareggiata. Diciamo ho sviluppato una certa esperienza anche in RL e nessuno se ne è mai lamentato.

D: Dai Alina lo prendi fino in gola? Succhi solo la cappella? Arrivi fino alle palle sentendo i peli sul naso? Nel culo ti fanno male o godi?
R: Ah, ah, faccio del mio meglio, anche se preferisco usare le labbra che soffocare con un cazzo in gola, ma se non è enorme me lo spingo comunque in gola fino a premere il naso sui peli del pube.
Nel culo decisamente godo, a patto che mi penetrino con calma. A differenza di moltissime, qui, il sesso anale non è al primo posto per preferenze per me, ma non manca proprio mai. Anche perchè mi inculano tutti i miei amanti, nessuno escluso... Anche lì sono aperta a numerose esperienze e approfondimenti... Diciamo sopratutto sono aperta!

D: Quando lecchi una bella figa ti piace rasata o pelosa come un gatto?
R: Sicuramente rasata. Liscia e morbida che posso divorarla senza peletti. Ma una figa è una figa e se me la trovo davanti mi ci tuffo.

D: Ti reputi più o meno troia della sottoscritta?
R: Anche se faccio del mio meglio per essere troia, come avrai capito, non potrei mai raggiungere la maestria della mia intervistatrice. Sei inarrivabile :)

D: Lecchi anche il buco del culo?
R: Sicuramente si, ma quello femminile. E' roseo e morbido e mi invoglia molto.

D: Trovi differenze fra quello di F e M?
R: Quello maschile non mi inspira proprio. Mi dispiace.

D: Cazzo … non sai che ti perdi  …. se dovessi decidere di farti scopare solo da una persona la vorresti F o M?
R: Volendo scegliere la vorrei F ma con un grosso, grosso cazzo, sicuramente. Altrimenti una bella ragazza con un grosso, grosso strap-on, o comunque esperta di lingua. Infine un uomo con un grosso, grosso cazzo e che mi faccia godere a mille.

D: Ti piace essere slave?
R: Non molto. Anche se ho amiche dominanti e mi sottometto abbastanza durante il rapporto. Fanno di me quello che vogliono e me lo mettono proprio dappertutto.

D: La tua fantasia più porca?
R: Oddio, difficile sceglierla. Ne ho così tante, e continuamente! Essendo porca ho solo fantasie molto porche. Il bello è che le realizzo anche.
 
D: Dimmela troia…..
R: Veramente non saprei. In questo periodo mi eccita terribilmente farmi scopare da una coppia, leccarla alla mogliettina mentre il marito mi chiava. O ciucciarlo entrambe a turno. C'è una coppia di clienti che mi ha offerto di andare a casa loro per scopare... Ovviamente ho accettato e ogni tanto mi danno una ripassata insieme. Mi piacerebbe un marito cuckhold, o un'amica bisex con un marito cuckhold con cui fare porcate mentre il marito si masturba... Ma visto con chi sto parlando non sono proprio sicura che queste siano fantasie "porche" :)

sabato 13 aprile 2013

Sola a Roma












Sono sola  a Roma in un ‘hotel  la cena è veramente schifosa ma il budget è questo per cui inutile recriminare. Firmo la ricevuta per il conto e sto per andare via quando il cameriere mi saluta ringraziandomi. Lo guardo senza nemmeno vederlo, ma percependo solo in lontananza il tipico accento romano. Voce un po’ gutturale ma simpatica. Lo ringrazio e mi scappa anche una battutta, “è il tuo sorriso che salva la cena” e così mi si incolla alle tette come qualsiasi ape al fiore. “se mi aspetti ti faccio conoscere Roma così almeno chiudi in simpatia” ……. E perché no mi dico così gli dico che lo aspetto in stanza e gli dico di chiamarmi alla 609 appena si libera. In realtà da lì a mezz’ora mi bussa alla porta. Lo faccio entrare e solo allora noto che avrà 20/22 anni un po’ di acne ma profuma di pulito e fresco. Non sono ancora pronta mi infilo nel bagno e dopo 5 minuti esco per vestirmi. Lo so c’è lui in stanza ……. E allora? Se una ha voglia di scopare? Magari viene anche a lui. E così è:” no rimani così sei molto bella”, faccio finta di coprirmi il seno, sotto ho già il perizoma. “dici”…. Le mani mi cadono lungo i fianchi mentre lui si avvicina. Prova a baciarmi, lo assecondo mistringe a se mentre sento forte l’erezione che irrompe nei pantaloni. Si spoglia facendomi vedere la forza dei suoi 20 anni … in tutti i sensi: un’ora e venti prima che venisse la prima voltae tutto fatto con impeto, forza, aumentando il ritmo di scopamento o rallentando giusto il tempo per una nuova posizione o per farmi prendere fiato. Le sue posizioni preferite a pecora e da lì inculate e scopate in figa con la testa che sobbalzava ad ogni spinta. Ad un certo punto gli ho chiesto io di stendermi sul letto perché non riuscivo più a sopportare la testa da quanto ballava. E appena mi ha stesa ero stesa in tutti sensi. Mi si è squarciato u velo e ho avuto due orgasmi ma lunghi …… senza soluzione di continuità. Quando ha sborrato ho sentito un urlo di sollievo da parte di tutti i miei buchi. Le mascelle mi dolevano da quanto le avevo tenute aperte, la bocca era secca per quanto lo avevo ciuccitao mentre figa e culo bruciavano letterlamnete di piacere e dolore. Ero sfinita ma contenta. Lo abbiamo rifatto altre due volte …….. zoccola.

mercoledì 10 aprile 2013

IO Andrea e Cent










Sabato italiano un sabato qualunque…… ahaha no cari me lo sono preparato per bene il mio sabato e quando è arrivato ho faticato a tenerlo in piedi. Altra serata con il mio ex Cent e Andrea. Non avevo voglia di cena e appena Cent è entrato in casa me lo sono abbracciato tutto legandomi al collo come un polpo con la preda. Cent non è uno da poche parole ma lì ne ha dette veramente poche ha prlato il suo cazzo per lui che si è fatto subito grosso dentro ai pantaloni. Lo so che i primi minuti fra questi due sono difficili e che lo fanno solo per me ma a me piace averli tutti  e due. E’ vero scopo con tutti ma per Cent sono una ex mentre per Anrea sono l’attuale compagna… insomma non vi devo a stare a spiegare nulla. Aperitivo, stuzzichini e dopo l’ennesimo viaggio in cucina torno nuda vestita solo del bicchiere come disse il Liga. Dimenticavo …….. tacco 12 rosso. Mi attacco nuovamente a Cent, seduto sul divano, baciandolo avidamente in bocca mentre gli sbottono la patta, il suo cazzo entra subito in scena … prima glielo meno con le mani e poi mi catapulto prendendolo in bocca. Andrea si sorseggia il suo aperitivo mentre la sua donna sbocchina il cazzo di altri. Lo voglio far morire mi giro e mostrando la schiena a Cent mi infilo quel cazzo finalmente duto da morire il figa. Quando comincio a pomparlo Andrea si sbottona la patta e mi fa assaggiare il suo cazzo. Me lo mena contro le guance, mi schiaffeggia leggero e poi me lo butta in bocca stringendomi la testa. No non me a spinge aspetta che sia io a iniziare a pomparlo. Coordino figa a bocca e sembro una macchina da guerra. Mentre un cazzo esce dalla figa l’altro mi riempie la gola e viceversa. Ne mancherebbe un terzo ma mi attrezzerò per il futuro. Inverto la situazione mi alzo e mi chino a pecorina sul cazzo di Cent ch eprendo in bocca mentre Andrea mi prende in figa. Sono fradicia e il cazzo di Cento si porta dietro tutto il mio miele. Andrea mi cinge la vita con el sue mani e comincia a farmi sbattere le palle fin dentro le natiche quasi a volermele infilare dentro. Sono ancora vestiti. Mi fermo e li faccio spogliare e una volta nudi mi rimetto nella stesa identica posizione. Ma è un incontro come altri …….. Sussurro ad Andrea di legarmi. Mi sdgana la figa e torna subito dopo legandomi i polsi dietro la schiena facendo passare due piccole catenelle sul davanti fino ai piercing sui capezzoli. Mi benda. Quando rinfila il cazzo lo sento vibrare di piacere, mentre Cent comincia a soffiare come un toro infuriato. Mi fanno stendere sul divano con la testa molle fuori… non conosco più i cazzi e mentre uno mi piomba in figa l’altro lo sento scivolare in gola. Si scambiano le posizioni, mi girano a pancia in giùm mi allargano le gambe mentre la testa punta è piegata di lato e sento ora qualcuno aprirmi il culo. Non è il cazzo di uno dei due è il plug e forse quello più grosso.si è lui e lo capisco quando mi apre le carni. Mentre qualcuno mi cinge la testa con le cosce e mi avvicina il cazzo alla bocca . mi alza la testa per raddrizzarla e la fa ricadere sopra il cazzo che mi entra in bocca. Sento le cosce che mi serrano lentamente la testa mentre il cazzo mi sprofonda in gola via via che rilasso i muscoli che tentano di tenere in alto la testa. Il culo ora è pieno del plug. Dal culo lo spostano in figa ma un cazzo ne prende il posto senza aspettare che lo sfintere si richiuda. Sto godendo e i due amici lo sanno. Cerco di sollevare la testa per prendere aria, mi aiutano solo quel tant che basta per non farmi finire l’orgasmo e la testa trona lentamente a ricadere sopra che il cazzo che mi entra in gola. Mi stanno scopando alla grande e il culo mi sembra di fuoco. Continuiamo sui tappeti per terra dove ci addormentiamo. Dopo alcune ore … non saprei quando sento una mano che mi accarezza e che mi copre con una coperta è Cent….. lo gurdao e gli dico di scoparmi così….. ha il cazzo già duro mentre Andrea dorme. Al primo singulto di piacere Andrea si sveglia e mi apostrofa con un :”porca” mi prende in culo mentre Cent continua a scoparmi lentamente. Sono lubrificata di sperma da ancora prima. Ci riaddormentiamo all’alba…….. devo trovare il terzo ….ahahhaha